[segnalazione] driver nvidia 178.13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [segnalazione] driver nvidia 178.13

Cambio titolo
  1. #1
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764

    [segnalazione] driver nvidia 178.13

    ciao ragazzi,

    volevo solo segnalare a tutti i possessori di gpu nvidia dalla serie 8 in su, che se non lo aveste già fatto, di aggiornare i driver alla versione 178.13.. porta vantaggi negli ultimi giochi in termini di prestazioni

    io li ho installati per curiosità, e devo dire che un discreto vantaggio nel 3dmark vantage c'è stato

    mi piacerebbe sapere se l'incremento c'è anche con schede dopo la 8800

    Realase note presa da HW

    Driver ufficiali, dotati di certificazione WHQL, per schede video NVIDIA della serie 6, 7, 8, 9 e GTX 200; da utilizzare in abbinamento a sistema operativo Windows Vista a 32bit. (vista/xp 32/64bit)
    Di seguito le note fornite a corredo:
    • WHQL-certified driver for GeForce 6-series, 7-series, 8-series, 9-series, and 200-series GPUs, including the newly released GeForce 9800 GTX+, 9800 GT, 9500 GT and 9400 GT GPUs.
    • Adds support for NVIDIA PhysX acceleration on all GeForce 8-series, 9-series and 200-series GPUs with a minimum of 256MB dedicated graphics memory (this driver package installs NVIDIA PhysX System Software v8.09.04).
    • Experience GPU PhysX acceleration in several full games and demos today by downloading the GeForce Power Pack.
    • Adds support for 2-way and 3-way NVIDIA SLI technology with GeForce GTX 200-series GPUs on Intel® D5400XS motherboards.
    • Supports single GPU and NVIDIA SLI™ technology on DirectX 9, DirectX 10, and OpenGL, including 3-way and Quad SLI technology.
    • Supports CUDA™.
    • Supports NVIDIA GeForce 3D Stereo Technology.
    • Supports Folding@home distributing computing application. Download the high performance client for NVIDIA GPUs here and join the NVIDIA team: #131015.
    • Supports GPU overclocking and temperature monitoring by installing NVIDIA System Tools software.
    • Includes several 3D application performance improvements. The following are examples of improvements measured with v178.13 WHQL versus v175.19 WHQL driver:
      • Single GPU increases up to 11% in 3DMark Vantage (performance preset)
      • Single GPU increases up to 11% in Assassin's Creed DX10
      • Single GPU increases up to 15% in Bioshock DX10
      • Single GPU increases up to 15% in Call of Duty 4
      • Single GPU increases up to 8% in Enemy Territory: Quake Wars
      • 2-way SLI increases up to 7% in Bioshock DX10
      • 2-way SLI increases up to 10% in Company of Heroes: Opposing Fronts DX10
      • 2-way SLI increases up to 12% in Enemy Territory: Quake Wars
      • 2-way SLI increases up to 10% in World in Conflict DX10
    • Includes numerous 3D application compatibility fixes. Please read the release notes for more information on product support, features, driver fixes and known compatibility issues.
    • Users without US English operating systems can select their language and download the International driver here.
    insomma.. provate e dite se lo trovate anche voi un incremento



  2. #2
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    vabbè che non frega a nessuno, ma sarebbe interessante sapere se hanno detto cazzzate



  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Io li sto provando da 2/3 giorni e devo dire che in alcuni casi il mio frame è salito, non colossalmente, ma di 3/4 fps si. Soprattutto in Crysis nelle zone più pesanti.

  4. #4
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    dopo anche io provo crysis.. vediamo come va

    opp hai vista?



  5. #5
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Io li sto provando da 2/3 giorni e devo dire che in alcuni casi il mio frame è salito, non colossalmente, ma di 3/4 fps si. Soprattutto in Crysis nelle zone più pesanti.
    Intendi Warhead?

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    che poi siam sempre li; con tutta la buona volontà ma o Bench, o Aria

    senza offesa opp, io mi fido anche delle tue impressioni ma a meo di aver ricaricato più volte lo stesso salvataggio prima e dopo uil cambio driver, e avwer fatto SEMPRE le stesse cose...



    chio trova aumenti di fps per favore provi a notare se è calata la qualità visiva, o se stavolta per favore son stati abbastanza furbi da NON far vedere l'eventuale (presunta)(certa ) diminuzione della precisione di clacolo





    margini di migklioramento su un'architettura che alla abse, è vecchia di 18 mesi? mah, chi lo esclude ma...

  7. #7
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    merlo io ho i risultati del 3d mark vantage.. come ve li posto? faccio uno screen dal sito?



  8. #8
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    ellora ecco il vantage:
    175.19


    178.13


    un piccolo incremento nella sezione video c'è stato, anche se lieve, mentre nel punteggio cpu c'è stato un brutale aumento.. dovuto probabilmente all'accellerazione fisica della sv che sgrava la cpu dalla maggior parte di questi calcoli.. è un valore sballato il mio oppure anche a altri possessori di gpu >g80 succede ciò?

    EDIT: il sistema è @default tranne la cpu cloccata a 2.8Ghz in entrambi i test
    Ultima modifica di andre90boss; 2-10-2008 alle 16:25:11



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •