Samsung 2032bw: aiuto per un paio di "problemi"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Samsung 2032bw: aiuto per un paio di "problemi"

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517

    Samsung 2032bw: aiuto per un paio di "problemi"

    allora, il primo è che l'ho preso e ha un bel pixellone bianco quasi nel centro esatto del monitor... si può fare qualcosa? o mi devo inchiappettare?

    secondo è che il monitor sfarfalla un pochino (di rado) in alcune e rare occasioni (giochi et simila per esempio)...soluzioni?

    conviene installare i dvriver del monitor?
    devo dare qualche aggiustatina a qualche impostazione particolare?


    grazie a chiunque sappia darmi una risposta...

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    entro 7 gg dall'acquisto (in negozio fisico) puoi fartelo cambiare
    10 gg x acquisti on-line

    x il pixel difettato ti rimando a quello che ho scritto sopra

    la samsung nei TV-LCD propone "pixel 0" ovvero anche 1 solo pixel difettoso o spento ti cambia la tv (mi è capitato a me con il 46'')

    questo non so se vale anche x i monitor, se non te lo cambiano in negozio, chiama l'assistenza samsung
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    ok grazie mille vedrò di chiedere

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    sfarfalla? in che senso?

    c'è parecchia gente, me compreso, che ha avuto problemi con i monitor samsung

    non so cosa intendi con sfarfallamento, ma prova a disattivare l'RTA dal pannello di controllo del monitor, io ho risolto così

    ma può darsi che tu ti riferisca ad un problema diverso eh
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    eh dura da spiegare, cmq rimangono pezzi dello schermo fermi + di altri per un attimo, non so come dirlo

    ora prov come dici..

  6. #6
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    niente da fare non risolvo....

    e di conseguenza per esempio nella demo di PES09 c'è una distorsione lineare orizzontale che pian piano attraversa lo schermo, dal basso verso l'alto, spezzettando in quel punto la linea di campo (l'effetto è come quello delle lenti d'ingrandimento lunghe da lettura, che appoggi sulla pagina e trascini)

    che azzo è? ho messo anche i driver nuovi ma niente...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •