Pentium 4 3.2 ghz Vs Amd 64 X2 Dual Core 4000+ 2.11Ghz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Pentium 4 3.2 ghz Vs Amd 64 X2 Dual Core 4000+ 2.11Ghz

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di erricofiabeschi
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    240

    Pentium 4 3.2 ghz Vs Amd 64 X2 Dual Core 4000+ 2.11Ghz

    Scusate se posto un altra discussione ma devo decidere subito :-) Io ho un Pentium 4 3,2 Ghz se ci piazzo L'Amd dual core miglioro di molto?

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    non migliori niente perchè non puoi farlo ..Devi cambiare scheda mdre con una col socket AM2. Ora che scheda madre hai?

  3. #3
    Utente L'avatar di erricofiabeschi
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    240
    asus p5gd2-x....no vabbè ma cambiavo pure quella... mi conviene farlo?

  4. #4
    The Fresh Prince
    Ospite
    beh direi di si....

  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    dipende quanto ci spendi......se devi prenderlo nuovo, vai su intel....ma per socket 939 o am2 quel 4000x2????

  6. #6
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    beh direi di si....
    ma scusa allora dici che un amd x2(quello che lui dice) va di più di un pentium 4 3.2ghz ??
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  7. #7
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione IL KILLER Visualizza Messaggio
    ma scusa allora dici che un amd x2(quello che lui dice) va di più di un pentium 4 3.2ghz ??
    si http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=2..._cpu_charts-49

  8. #8
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    ok però se la cava anke il mio io ho un p4 da 3.06ghz
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma non ha nessun senso cambiare un Pentium 4 con un vecchio Athlon X2...

    a sto punto cambi tutto (ma tanto devi cambiare lo stesso eh ) e ti prendi almeno un 5200+ che viene 55€ adesso, più una mobo da 60 che supporta i Phenom, e 2GB di DDR2

    se hai un budget ristretto ovviamente, e poi ci sarebbe la vga...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Per la mobo consiglierei una M3A-H HDMI e come CPU se lo trovi a buon prezzo: un 6400x2 o un 6000x2. Più che un 4000x2 consiglierei come minimo un 5600 (e poi vai di overclock) mentre se trovi abbastanza soldi prendi un 9850 x4 (sempre se rimaniamo sul discorso "AMD")



    Per intel una P5q con un E7200 o E8200 andrebbe bene (o un q6600 ovviamente )
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  11. #11
    Utente L'avatar di erricofiabeschi
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    240
    mi spiego meglio ragazzi...allore a mio padre hanno regalato un pc....questo amd che vi ho detto... la ram che era 2 gb già me la son fregata... potrei fare il cambio cambiando processore e scheda medra...però c'è un punto interrogativo...la scheda madre ha una scheda video integrata....una nvidia geforce 6150 Se... quindi poi dovrei passargli la mia ati x-1600... quest è il dilemma

  12. #12
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    ma che mobo è? Per quanto riguarda la scheda video, se non hai i soldi, ora, dovresti tirare avanti un po' con l'integrata e poi magari a natale prendere una nuova scheda video...non puoi lasciare tuo padre senza scheda video...tutt'al più puoi provare a guardare se ne hai una vecchia, magari qualche obrobrio PCI
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  13. #13
    Utente L'avatar di erricofiabeschi
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    240
    nn vi vorrei dire una cretinata...oggi scendo nello studio e controllo per la mobo...mi sembra sia un asus M2 e qualcosa...vi dico con precisione oggi.... eh una buona soluzione sarebbe trovare una video da piazzare sopra al pc di mio padre... altrimenti devo sacrificare la mia ati e tirare avanti con la geforce per un pò..... voi che fareste al mio posto? con la mia attuale configurazione PIV 3,2 Ghz , 2 gb Di Ram e la X-1600 sono tanto inguaiato...cioè detto praticamente ....a bioshock, call of duty 4 ci gioco meglio come sto ora o con il processore nuovo e la geforce....?

  14. #14
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Sarai GPU limited suppongo...io nel tuo caso avrei fatto pressione su mio padre per acquistare una nuova scheda video. non so se avrebbe funzionato però
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  15. #15
    Utente L'avatar di erricofiabeschi
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    240
    quindi con processore di papà e la mia ati risolvo i problemi?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •