temperature vga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: temperature vga

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355

    temperature vga

    ragazzi overclockando la mia vga ho notato che mentre gioco rappresenta artefatti o si blocca perchè le t superano i 70 gradi mettendo a ventola al massimo la scheda guadagna anche 5 fps in + ma fa male tenere la ventola alta?fa molto rumore al momento con l'evga precision sto a 89 per cento e il rumore si sente mi consigliate di arieggiare un pò il case o è normale che la scheda sia così calda

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    fai una foto dell'interno del case, così ti possiamo aiutare a migliorare la ventilazione.....

  3. #3
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355
    ma la ventilazione è buona tenere la vga con la ventola a 90 è troppo????se no cambio dissi perchè i risultati cambiano in modo spaventoso non scherzo

  4. #4
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ho capito che dici che la ventilazione è buona, però potremmo migliorarla se ci fai una foto.....anche col cellulare va bene....cmq sia, dicci le frequenze base a cui sei, e a quanto sei arrivato.......

  5. #5
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355
    ora non ho molta voglia comunque lo vedi il case è qesto http://www.computer-roma.it/images/fotoCATELUVR.jpg è questo con ventole attaccate , la vga sta sotto dove cè la griglia per la ventola + bassa .... comunque normali stano 700 /1728/110 io sono arrivato 825 /1830/1208 devo provare in game.....ho solo benchato per ora ...però con crysis prima crashava con la ventola a 90 lo regge e va molto meglio

  6. #6
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355
    nessuno mi aiuta ??èurgente prendo il dissipatore che cè su drako??

  7. #7
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    bhè, certo che se prendi un dissi tipo questo (il primo a sinistra)ti aiuta molto come temp....cmq sei salito anche troppo per non aver toccato i voltaggi......

  8. #8
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355
    si volevo prenderlo mi conviene???tenere a 96 per cento la ventola non è il massimo vero??il cambiamento con l'overclcok della fluidità è spaventoso magari col dissi faccio senza prendere la vga nuova perchè comunque le prestazioni salgono pareccio che ne dite ?
    Ultima modifica di ..teo..; 7-10-2008 alle 00:54:58

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •