Hard disk esterno rotto...soluzioni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Hard disk esterno rotto...soluzioni?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ein
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    58

    Hard disk esterno rotto...soluzioni?

    Salve raga, ho un problema con l'hard disk esterno...sbadatamente spostando il portatile l'ho fatto cadere dalla scrivania mentre era acceso (ma non collegato al pc)...subito dopo ho provato a riaccenderlo, la lucetta del hd si è accesa ma non andava avanti (cioè nn iniziava a girare il disco rigido)...cmq ho provato lo stesso a collegarlo al pc tramite usb, il pc trova un dispositivo usb ma nn riconosce che tipo di dispositivo è...(suppongo xkè l'hd è "bloccato" quindi nn legge)...se lo mando ad aggiustare c'è speranza ke i dati nn vengono persi? x favore datemi buone notizie....grazie ciau
    This is my story....

  2. #2
    PSP OwNeR L'avatar di hypno
    Registrato il
    07-04
    Località
    Predazzo (Trento)
    Messaggi
    1.182
    prova a collegarlo direttamente al computer, tiri fuori l'hd e lo colleghi dentro.. magari va.. a me dava un problema simile e ho fatto cosi ed è tornato ad andare!

  3. #3
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Si prova così se hai un fisso con cui provarlo. Però salvati anche tutti i file che ti servono, se puoi...
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  4. #4
    Utente L'avatar di Ein
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    58
    Ok anke se in questo momento sono fuori sede e quindi sto con il portatile...appena torno a casa provo...speriamo ke vada xkè lì dentro ho tutto lol...cmq grazie delle info
    This is my story....

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    l'avesse fatto all'improvviso potremmo ben aspettarci prevalentemente una frittura dell'elettronica;
    ma ti è caduto acceso, prova sicuramente a estrarlo dal guscio e attaccarlo diretto ma, è molto molto più dura che torni a funzionare rispetto ad altri casi

  6. #6
    Utente L'avatar di Ein
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    58
    io spero solo ke i dati nn vengano persi, potrei portarlo senza problemi a farlo aggiustare...speriamo bene
    This is my story....

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    forse tu non hai bene idea di cosa comporti "farlo aggiustare", ditte pecializzate che arrivano a chiederti centinaia di euro per una lista di cosa sarebbe recuperabile..al 99% erna file di cui non vale assolutametne la pena.

    se invece eran dati di alvoro, vitali, beh, mi sembrerebbe strano teenrli in un unico posto, e per di più un disco esterno, notoriamente più fragile...non sarebbe una gran furbata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •