Mi serve davvero una p5q pro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Mi serve davvero una p5q pro?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826

    Mi serve davvero una p5q pro?

    Ciao a tutti, per il pc che avevo intenzione di comprare in futuro mi è stato consigliata questa mobo, solo che nn costa proprio poco... Metterei un q6600 e credo che lo occherei pure a 3ghz, quindi nn so, secondo voi è proprio strettamente consigliabile quella o me ne consigliereste una anche a meno? Grazie mille



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    beh la p5q pro sta a 100..
    no,non è indispensabile,potresti prendre anche solo la p5q normale a 90 euro.
    la differenza è nel supporto CF

    poi vabbe puoi scalare ancora,magari con una gigabyte ep35..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    beh la p5q pro sta a 100..
    no,non è indispensabile,potresti prendre anche solo la p5q normale a 90 euro.
    la differenza è nel supporto CF

    poi vabbe puoi scalare ancora,magari con una gigabyte ep35..
    Ah beh se dici che anche con la versione non pro posso occare, tanto a me del crossfire nn importa, posso puntare su quella, che già costerebbe 88 euro e nn 100... Cmq se devo scegliere preferisco una asus, perchè anche se cerco di risparmiare, alla qualità ci tenevo lo stesso... Intanto grazie, cmq attendo anche altri pareri



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    le gigabyte sono al livello asus piu o meno..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione manuel.uazuaz Visualizza Messaggio
    Ah beh se dici che anche con la versione non pro posso occare, tanto a me del crossfire nn importa, posso puntare su quella, che già costerebbe 88 euro e nn 100... Cmq se devo scegliere preferisco una asus, perchè anche se cerco di risparmiare, alla qualità ci tenevo lo stesso... Intanto grazie, cmq attendo anche altri pareri
    se vuoi risparmiare puoi anche prendere una mobo col chipset P35, visto che

    a te del crossfire non importa..Tipo una gigabyte Ga-Ep35-Ds3r oppure una

    P5K..

    Però ti consiglio la P5Q liscia

  6. #6
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    le gigabyte sono al livello asus piu o meno..
    forse sono anche meglio....

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    se hai l'esigenza di risparmiare secondo me puoi prendere tranquillamente anche una mobo p35 che si occa bene lo stesso tipo una p5k
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  8. #8
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Ma secondo voi, se ho intenzione di tenere il pc anche per diversi anni (3-4), è meglio a sto punto puntare sulla p5q liscia, o posso davvero accontentarmi delle altre che mi avete proposto?



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  9. #9
    Beato Angelico
    Ospite
    Citazione riky3003 Visualizza Messaggio
    se hai l'esigenza di risparmiare secondo me puoi prendere tranquillamente anche una mobo p35 che si occa bene lo stesso tipo una p5k
    ma anche no, meglio una p5q liscia o al limite anche una mobo con il p43

  10. #10
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Ah beh allora credo proprio che punterò sulla p5q liscia. A sto punto ultima domanda: io ho un impianto 5.1 della creative, e volevo farlo rendere al meglio. Avevo intenzione di prendere una scheda audio tipo la creative extreme music, da circa 60 euro. Secondo voi la scheda audio integrata della p5q è già ottima o mi conviene cmq comprarla a parte? Grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  11. #11
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.487
    Citazione manuel.uazuaz Visualizza Messaggio
    Ah beh allora credo proprio che punterò sulla p5q liscia. A sto punto ultima domanda: io ho un impianto 5.1 della creative, e volevo farlo rendere al meglio. Avevo intenzione di prendere una scheda audio tipo la creative extreme music, da circa 60 euro. Secondo voi la scheda audio integrata della p5q è già ottima o mi conviene cmq comprarla a parte? Grazie
    Guarda, io ho sentito l'esplosione dell'atomica in ET:QW sul fantastico sistema audio di um amico e mi ha lasciato a bocca aperta...non c'è paragone con i sistemi audio integrati
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    bè cambia poco p35/45 tanto a gennaio arrivano i corei7 e si cambia socket.

  13. #13
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.487
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    bè cambia poco p35/45 tanto a gennaio arrivano i corei7 e si cambia socket.
    Ma cambierai tu socket
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  14. #14
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    intende dire che con i nuovi i7 core cambierà il socket,e quindi tra P35/45 non cambierà un cazzo,in quanto entrambi non supporteranno le nuove cpu...

    o almeno credo intendesse dire questo...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    quoto non si capiva?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •