Portatile e lettore dvd che non si apre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Portatile e lettore dvd che non si apre

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    Portatile e lettore dvd che non si apre e che non si chiude!

    Ho un acer aspire 5920G.
    stamattina volevo giocare a TDU, apro il lettore schiacciando il solito tasto ed esso si apre per due o tre centimentri rimanendo aperto anche se non di tanto.
    cerco di chiuderlo ma non si chiude, cerco di aprirlo ma non si apre.
    che fare?
    non è possibile che dopo due mesi e mezzo di vita si sia già rotto
    cazzo, ma in tutti i miei pc si è sempre rotto per primo il masterizzatore dvd, non è possibile
    Ultima modifica di sergio leonhart; 9-10-2008 alle 09:19:16
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    nessuno?

    ieri si era pure raggiustato da solo (non chiedetemi come, ho semplicemente riprovato a richiuderlo ed è tornato normale) ma adesso è ricomparso il problema
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    bè, visto che è in garanzia essendo nuovo il consiglio che mi sento di darti è sfruttare questa per risolvere il tuo problema...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •