Problema aggiornamento BIOS...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema aggiornamento BIOS...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bad.messiah
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    10

    Problema aggiornamento BIOS...

    Ciao a tutti... ho una asus strikerII formula con montato un intel Q6600 ,all'avvio del pc la bios non riconosceva il processore e dovevo premere F1 ogni volta per far partire il sistema...così ho deciso di aggiornare la bios (mannaggia a me) dalla 1.001 alla 1.401 come mi suggeriva l'asus auto update...fatto sta che adesso il pc si blocca al caricamento del bios (al quale non posso più accedere) e nel LCD della scheda madre mi appare il messaggio MP INIT....che posso fare?? montando un pentium 4 è possibile che il sistema parta dandomi la possibilità di ri-flashare la bios alla versione nativa?
    ringrazio chiunque sappia darmi um aiuto
    Ultima modifica di bad.messiah; 21-10-2008 alle 08:31:51 Motivo: incomprensibile

  2. #2
    Utente L'avatar di bad.messiah
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    10
    problema risolto...ho cambiato cpu...il pc funziona correttamente..mi chiedo se sia possibile che si sia bruciato il procio cambiando bios???appena riesco provo il vecchio proc. su un'altra mobo...

  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ti conviene mettere il q9550 adesso.....cioè, col q9550 non parte neanche dopo aver flashato il bios???????????
    ma, non credo proprio che si possa bruciare un processore per un aggiornamento bios..........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •