[Config. PC Nuovo] Mi date una mano?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: [Config. PC Nuovo] Mi date una mano?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023

    [Config. PC Nuovo] Mi date una mano?

    We ragaaaaaaaaaaaaaaa
    finalmente ho messo da parte un po di soldi...e mi voglio fare il pc nuovo.
    Lo uso soprattutto per giocare...
    Ho provato a configurarmelo da solo...vicino casa mia c'è un negozio che ha ottimi prezzi e quindi me lo vorrei fare lì
    La configurazione è questa:

    Spoiler:



    Per il resto, ho già tastiera & mouse, casse audio, microfono, webcam, schermo e stampante...

    Dite che va bene questa configurazione??? Perchè di più di 290€ non posso spendere...più che altro mi preoccupa la compatibilità dei vari componenti visto che la configurazione l'ho fatta io xD

    Grazie a tutti dei consigli..........
    Ciao
    Ultima modifica di ENDtwo; 17-10-2008 alle 16:26:57
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    se riesci a farci entrare questa scheda video, vai mooooolto meglio!
    HD3850 (RV670PRO) (55nm) PCI - EX

    cmq non credo che quell'alim vada bene........

  3. #3
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    se riesci a farci entrare questa scheda video, vai mooooolto meglio!
    HD3850 (RV670PRO) (55nm) PCI - EX

    cmq non credo che quell'alim vada bene........
    Ok allora prendo in considerazione la tua se dici che è meglio
    Però se al posto della nVidia che avevo scelto, metto una ATI, non devo cambiare scheda madre?
    Cmq l'alimentatore mi sembra sia compatibile con il case...perchè non va bene?

    Ah ultima cosa...i prezzi dei vari componenti sono buoni o si trovano anche a di meno?
    Ultima modifica di ENDtwo; 17-10-2008 alle 12:07:47
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  4. #4

  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ehi ken, guarda che manca il masterizzatore.....cmq sia, metti la hd3850, tanto con quel procio ci sta a pennello, e vedi se riesci a prendere un alim decente....
    ricorda che gli alim che costano poco, danno problemi e esplodono............

  6. #6
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    Ho visto quello che mi avete consigliato...
    Per la SV lascio quella che mi ha consigliato Duron...
    Per il resto va bene quello che hai detto te (ken shiro)...
    Però ho fatto un conto, e arrivo a 345€ circa...
    Non è che mi potete abbassare un pò il prezzo...?
    Per esempio...le ram che ho scelto io perchè non vanno bene rispetto alle Corsair? Già sarebbero un po di soldi in meno da spendere...
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  7. #7
    Ken Shiro X
    Ospite
    Sono meno buone xkè è solo un baco da 2GB e non sgrutti il dual channel.

    Puoi prendere 2 banchi da 1 GB però di king ston!.

  8. #8
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ma non ti conviene aggiornare il pc che hai?????cambi li la sv con una 2600-3850, metti un dual 4000x2 e 2gb di ram.........e hai risolto spendendo qualcosa meno........

  9. #9
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    Citazione Ken Shiro X Visualizza Messaggio
    Sono meno buone xkè è solo un baco da 2GB e non sgrutti il dual channel.

    Puoi prendere 2 banchi da 1 GB però di king ston!.
    Ah ok quindi mettendo due ram da 1gb sfrutto il dual-channel...
    ora ho capito thank you

    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    ma non ti conviene aggiornare il pc che hai?????cambi li la sv con una 2600-3850, metti un dual 4000x2 e 2gb di ram.........e hai risolto spendendo qualcosa meno........
    Lo so che sarebbe la cosa migliore da fare...
    Però il pc che ho in firma è di mia sorella...E io me ne vorrei fare uno mio perchè lei sta spesso al pc e con i tempi non ci troviamo...In pratica io non ci sto quasi mai
    Perciò ho deciso di farmelo nuovo...
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  10. #10
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ah...capito....ma lo sai che la connessione non funziona con 2 pc, vero?

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma da dove salta fuori la connessione?

    immagino che tu lo conosca, e sappia cosa fa e con che apparecchi, per dire così?




    autore, a me quello che non piace è la scheda madre, pocoda fare... il resto ci sta.



    ps blavkr.it... mi torna in mente quel testino fatto (da tom's lol) in cui su un paio di lcd bellini, si vedeva che il consumo per lo schermo nero, era addirittura MAGGIORE di quello a sfondo bianco... mi chiedo come facciano a calcolare i watt/h risparmiati, lol

  12. #12
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    parlavo del 56kb/s che ha in firma.........con 2 pc non ce la farebbe..........

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    doppio modem e prolunga volante a una stanza o all'altra, se son nella stessa una bellissima condivisione dai l'ideale col 56k

  14. #14
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ma daiiii........doppio modem, significa anche doppia linea telefonica, quindi doppio canone........tutto doppio.........
    mi immagino la scena che sta aspettando di caricare dopo un'oraio la pagina di google........:asd

  15. #15
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    No raga non vi preoccupate per la connessione...Uso poco internet perchè gioco soprattutto a giochi non online....Poi quando ho tempo gioco a qualche multiplayer online, ma molto poco...

    Comunque ho una bella notizia, o anche stupenda.
    Ho parlato con mia sorella...Lei è più grande di me e lavora, quindi ha detto che si potrebbe fare un pc nuovo SUO, nel caso in cui io vorrei potenziare quello che ho in firma (che così diventerebbe mio ghghgh)...

    Così adesso non me lo devo comprare tuto da capo...dovrei potenziare quello in firma

    Innanzitutto devo ASSOLUTAMENTE cambiare la scheda video, vorrei comprarmene una che supporti le dx10 e che vada bene per call of duty 4 per esempio...che mi consigliate? La ATI 3850 che mi avete consigliato va bene sulla mia scheda madrer? Anche perchè la motherboard è vecchiotta e non so se possa supportare i nuovi componenti tipo anche il processore nuovo....

    Grazie dei consigli che mi darete
    Ultima modifica di ENDtwo; 18-10-2008 alle 12:55:37
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •