Consiglio su portatile per ragazza...help me please..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio su portatile per ragazza...help me please..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265

    Consiglio su portatile per ragazza...help me please..

    Salve....sono appena tornato da mediaworld con la mia ragazza....e s'è invaghita di un piccolissimo portatile della asus....Purtroppo non ho fatto in tempo a segnarmi il modello perchè dovevamo far presto...Questo portatile costava 299 euro...era piccolissimo e bianco...
    Alla mia ragazza piacerebbe avere uno di questi piccoli portatili.
    L uso che ne deve fare è prevalentemente basato su internet,canzoni e se possibile(ma so che non lo è)con un lettore dvd....
    Su quel prezzo cosa c'è di buono?vorrei spendere soldi non solo per un prodotto carino ma anche utile e non essendo esperto volevo un vostro consiglio....

    Ricapitolando potete consigliarmi un portatile che abbia queste caratteristiche?:
    esteticamente carino
    buona capacita hard disk
    internet
    porte usb
    possibilmente un lettore(ma non obbligatoriamente)

    e se mi dite anche il prezzo e un link mi fate davvero un piacere....
    Grazie mille!!!


    p.s.:http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60653632

    dovrebbe essere questo...dovrebbe

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    quello di cui parli tu è un netbook, che è ben diverso da un notebook. pro: ottima portabilità, ottima autonomia, basso costo. contro: scarse capacità elaborative. se serve solo per stare su internet e lavorare ogni tanto con office, mail, queste cose base e se non ci passi troppe ore davanti(leggere in un display molto piccolo affatica tanto gli occhi) e deve essere estremamente portatile e andare molto con la batteria allora può essere un acquisto sensato... ah, ovviamente il lettore dvd non ce l'ha...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  3. #3
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    e di questo tipo di netbook qual'è il migliore su piazza???

  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Tommy89 Visualizza Messaggio
    e di questo tipo di netbook qual'è il migliore su piazza???
    acer aspire one 150
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Anche il Wind della MSI non sembra male. Sull'autonomia non sono d'accordo con riky perché fino a che monteranno batterie da 3 celle non si avranno autonomie superiori alle 2 ore (e lo dicono tutti in giro).
    IMHO Acer Aspire ONE 150 is the way per ora. Sul web lo trovi a poco più di € 310.

    Dimenticavo di dirti che tutti i netbook sono senza lettore DVD e che per vedere film da supporto ottico devi mettere in conto un lettore, o meglio un masterizzatore, USB 2.0.
    Ultima modifica di Mc_Sturl3; 19-10-2008 alle 13:23:33
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  6. #6
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ho trovato un asus....1,6 ghz,1 gb di ram,12 gb di hard disk ssd..8 ore di autonomia,399 euro.,...non ricordo bene il modello(mi pare fosse un eee 900)...dite che è meglio o peggio?

  7. #7
    Utente L'avatar di eXoduS90s
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.197
    Citazione Tommy89 Visualizza Messaggio
    ho trovato un asus....1,6 ghz,1 gb di ram,12 gb di hard disk ssd..8 ore di autonomia,399 euro.,...non ricordo bene il modello(mi pare fosse un eee 900)...dite che è meglio o peggio?
    Ma che senso ha spendere 400€ per un catorcio di pc con il quale si possono fare poche cose?

    Da me ho visto un portatile con 160Gb di hard disk, dual core e 2Gb di ram a 300€, non era un netbook ma un notebook, niente male è un offerta presente in un centro commerciale (tipo euronics, mediwordl ecc) però non ricordo quale sia il negozio..
    www.filmconsigliatidavedere.it - Non sai che film vedere? Te lo consigliamo noi!

  8. #8
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    le ragazze badano piu all aspetto estetico che alla sostanza...dovresti saperlo.
    A questo punto,carino per carino,prendo il meglio...il portatile gia ce l ha....

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    a me piace molto il netbook di dell...basso costo, batterie a 4 celle e ubuntu per me è un'ottima combinazione...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  10. #10
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    qual'è?potresti linkarmelo???

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    dai 1 occhiata a www.dell.it lì cerca l'inspiron mini...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •