asus wifi-ap solo problema..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: asus wifi-ap solo problema..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467

    asus wifi-ap solo problema..

    raga ho un problema.. tutte le volte che avvio il pc, mi si apre il programma del wifi-ap solo... e di conseguenza resta sempre l icona nella barra delle applicazioni.. se disabilito la scheda, o non gli permetto di partire in esecuzione automatica, non mi funziona il wifi... cè un modo per rendere tutto invisibile senza che debba chiudere manualmente il programma ogni volta?
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Shendream Visualizza Messaggio
    raga ho un problema.. tutte le volte che avvio il pc, mi si apre il programma del wifi-ap solo... e di conseguenza resta sempre l icona nella barra delle applicazioni.. se disabilito la scheda, o non gli permetto di partire in esecuzione automatica, non mi funziona il wifi... cè un modo per rendere tutto invisibile senza che debba chiudere manualmente il programma ogni volta?
    apri il wifi ap solo, sotto c'è la spunta "Show tray icon" toglila e l'icona sparisce

  3. #3
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    ma ad ogni riavvio appare e si apre il programma in automatico..
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    il programma si deve aprire xkè viene installato insieme ai driver.dovresti installare solo il driver senza l'utility e connetterti con l'utility di windows ,la Zero Configuration reti senza fili,(che stranamente funziona meglio di tutte le utility che ho trovato)

  5. #5
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    come riesco ad installare i driver senza l utility?
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •