[63] SSC Napoli Fan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [63] SSC Napoli Fan Club

Cambio titolo
  1. #1
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124

    [63] SSC Napoli Fan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=685051

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    89
    EMOZIONI

  3. #3
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    COMANDA NAPOLI

    me lo son chiamato il titolo del corriere

  4. #4
    ~Quante scoppole (cit.) L'avatar di Maggotts
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    5.543
    SALUTATE LA CAPOLISTA

  5. #5
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Oh, che bello, proprio un bel profilo basso!
    Comunque, analizzando a mente fredda la partita, ieri abbiamo visto come Zalayeta non sia ancora in grandi condizioni, Knezevic lo ha bloccato senza patemi... mentre in 2 minuti di Denis è andato in crisi e ne è scaturito il 2-1.
    Credo che nelle gerarchie ormai Zalayeta debba figurare come terzo attaccante, per la tipologia di gioco del Napoli Denis è maggiormente funzionale.

  6. #6
    no italia L'avatar di Logora&Risucchia
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    4.708
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Oh, che bello, proprio un bel profilo basso!
    Comunque, analizzando a mente fredda la partita, ieri abbiamo visto come Zalayeta non sia ancora in grandi condizioni, Knezevic lo ha bloccato senza patemi... mentre in 2 minuti di Denis è andato in crisi e ne è scaturito il 2-1.
    Credo che nelle gerarchie ormai Zalayeta debba figurare come terzo attaccante, per la tipologia di gioco del Napoli Denis è maggiormente funzionale.
    abbiamo vinto con lavezzi che non correva come a genova e con hamsik che non è ancora lui
    ...you are not alone....



  7. #7
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Logora&Risucchia Visualizza Messaggio
    abbiamo vinto con lavezzi che non correva come a genova e con hamsik che non è ancora lui
    Più che altro, abbiamo vinto con Gargano a mezzo servizio, cosa che non capitava da tempo.
    Resta il fatto che a gennaio ci serve un ricambio all'altezza per lui, pure un 20enne di belle speranze, perchè di questo passo El Mota chiuderà la stagione con oltre 50 presenze, tra Napoli e Uruguay.
    Poi, cazzarola, 90 minuti tre giorni prima sui 3.000 metri in Bolivia, roba che ti ammazza per una settimana!

  8. #8
    Where amazing happens L'avatar di rickyzzz
    Registrato il
    10-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.594
    giusto oggi lo dico.
    VI AMO.
    BE EASY

  9. #9
    FrankSpaghetti
    Ospite
    boh, a me zalayeta nel primo tempo è piaciuto. a prescindere dal fatto che debba giocare denis.

  10. #10
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione rickyzzz Visualizza Messaggio
    giusto oggi lo dico.
    VI AMO.
    Ma voi non eravate abbastanza "amici" degli juventini?
    Citazione FrankSpaghetti Visualizza Messaggio
    boh, a me zalayeta nel primo tempo è piaciuto. a prescindere dal fatto che debba giocare denis.
    A me no, perchè Zalayeta (quando sta bene) è più utile contro squadre più aperte, mentre ieri la Juventus aveva sempre 9 giocatori dietro la linea della palla.
    In queste situazioni la prima punta ha bisogno più di fisico e meno di tecnica, per questo avrei visto meglio Denis.

  11. #11
    FrankSpaghetti
    Ospite
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Ma voi non eravate abbastanza "amici" degli juventini?

    A me no, perchè Zalayeta (quando sta bene) è più utile contro squadre più aperte, mentre ieri la Juventus aveva sempre 9 giocatori dietro la linea della palla.
    In queste situazioni la prima punta ha bisogno più di fisico e meno di tecnica, per questo avrei visto meglio Denis.

    ma ha fatto il solito lavoro "sporco", di sponda con lavezzi, di difesa della palla. ripeto, sul fatto che dovesse giocare denis sono d'accordo e sono d'accordo anche sul fatto che zalayeta non sia al top e che giochi meglio contro un altro tipo di squadra. ma, nonostante tutto questo, non mi è dispiaciuto. sicuramente non meritava i fischi. solo questo intendevo io.

  12. #12
    Acchuantopare hyvää yötä L'avatar di Daemon RaDical
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.529
    Citazione FrankSpaghetti Visualizza Messaggio
    ma ha fatto il solito lavoro "sporco", di sponda con lavezzi, di difesa della palla. ripeto, sul fatto che dovesse giocare denis sono d'accordo e sono d'accordo anche sul fatto che zalayeta non sia al top e che giochi meglio contro un altro tipo di squadra. ma, nonostante tutto questo, non mi è dispiaciuto. sicuramente non meritava i fischi. solo questo intendevo io.
    i fischi erano meritatissimi, cadeva a ogni azione, una volta almeno la palla la spizzava, ieri non ce la faceva nenche a saltare, sempre in ritardo, con quel suo possesso palla futile e irritante. se poi vogliamo valutarlo come gioco orizzontale ( a terra ) allora è pure meglio di Andrea Margheritoni
    A Barcellona solo L'Espanyol. Pochettino unico Dio. Conducici alla vittoria, Jesus è con noi



  13. #13
    FrankSpaghetti
    Ospite
    cadevano tutti nel primo tempo, era colpa del campo.

  14. #14
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione FrankSpaghetti Visualizza Messaggio
    ma ha fatto il solito lavoro "sporco", di sponda con lavezzi, di difesa della palla. ripeto, sul fatto che dovesse giocare denis sono d'accordo e sono d'accordo anche sul fatto che zalayeta non sia al top e che giochi meglio contro un altro tipo di squadra. ma, nonostante tutto questo, non mi è dispiaciuto. sicuramente non meritava i fischi. solo questo intendevo io.
    Beh, sì, i fischi insistiti erano troppi, ok che gioca male, però va incoraggiato.
    Credo che lui e Cannavaro siano stati un po' i capri espiatori della sconfitta col Benfica, cosa che non condivido... ok, sono stati i meno bravi in quella occasione, ma il Benfica credo avrebbe vinto anche con Rinaudo e Denis in campo.

    Una delle immagini curiose di ieri è stata un fallo su contropiede di Lavezzi su Nedved: come al solito, l'ex "furia ceca" cade non appena sente l'alito di qualcuno addosso, aspettandosi le proteste dell'aversario. Invece Lavezzi si èscusato con lui e l'ha aiutato a rialzarsi... e la faccia di Nedved era di una perplessità da morire dal ridere!
    Sono pronto a scommetterci e Ezequiel sapeva benissimo che aveva simulato, e lo ha voluto prendere per i fondelli alla grande!

  15. #15
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    alla fine trionfa sempre il
    PAN E NUCELL!
    e pure ieri glie lo abbiamo dato

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •