A quanto posso vendere quessto pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: A quanto posso vendere quessto pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eXoduS90s
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.197

    Messaggio A quanto posso vendere quessto pc?

    Dovrei venedere questo pc, così composto:

    Processore: Intel Pentium 4 HT 3000Mhz
    Ram: 1Gb dual channel 400Mhz (2x512Mb)
    Scheda Video: Ati Radeon X1600Pro da 512Mb (10 mesi di vita!!)
    Scheda Madre: ASrock 775i65G
    Hard Disk 160Gb PATA Maxtor Diamond Max21 ancora in garanzia per oltre 1 anno circa
    Lettore Floppy
    Masterizzatore Dvd/ dual layer (da sostituire non in buone condizioni,ha il carrello difettoso..spesso non esce e bisogna lottare,,un masterizzatore dual layer nuovo costa solo 20€ comunque ed è facilmente installabile)
    Alimentatore 500watt Perdoon con 2 ventole per garantire basse temperature e corrente stabile
    Mouse Artek ( ha la parte attaccata al mouse senza copertura di gomma ma funziona benissimo)
    Tastiera AntiRSI A4Tech con tasti multimediali, comprata 1 mese fa quindi come nuova
    Casse Trust comprate 4 mesi fa circa
    Windows Xp Professional (con ultimi aggiornamenti) Preinstallato in modo che voi possiate testare il pc una volta ricevuto, sono installati pure altri software utili, come antivirus (Antivir), Firefox, Ccleaner,Guitar Pro 5.2 ed altri software utilissimi.
    4 Porte USB+ Scheda aggiunta dietro al pc con ulteriori porte USB, in totale 12 porte USB (2 frontali)

    Quanto posso chiedere?..mi sono stati proposti 100€, a me sembrano pochi..ho pure un monitor acer Crt da 17 per i quali mi sn stati offerti 40-50€..
    www.filmconsigliatidavedere.it - Non sai che film vedere? Te lo consigliamo noi!

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    170 euro monitor incluso
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    Utente L'avatar di eXoduS90s
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.197
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    170 euro monitor incluso
    200€ sono troppi?
    www.filmconsigliatidavedere.it - Non sai che film vedere? Te lo consigliamo noi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •