Noctua NH-U12p e domande...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Noctua NH-U12p e domande...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031

    Noctua NH-U12p e domande...

    Salve ragazzi!

    In previsione di un futuro OC, mi sono deciso a sostituire il dissiparore Intel della CPU (Un Q6600). La scelta e' caduta sul Noctua NH-U12P. Che ne dite della scelta? Ho scelto bene, o fatto una cazzata???

    Ora che pero' devo montarlo mi sono sorte alcune domande, quindi chiedo a voi:

    Ho visto che il dissipatore offre la possibilita' di montare 2 ventole. Una e' la noctua della scatola, e l'altra la dovrei aggiungere io dietro. La frontal in ingresso, e la posteriore in uscita credo. Ora, la ventola posteriore serve realmente a qualcosa, oppure il vantaggio a metterla e' pressoche' nullo.
    Ah, al case non ho alcuna ventola (), sarebbe meglio metterne almeno una dietro???
    Poi la pasta che c'e' dentro (NT-H1, sempre noctua) e' buona??? Per togliere quella vecchia dalla CPU cosa mi conviene usare???

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Non è il top, ma nel complesso è buono e inoltre è silenziosissimo.
    La seconda ventola a quanto ricordo di aver letto nei test, non porta vantaggi tali da giustificarne il montaggio...direi che puoi montare la ventola noctua e basta.
    Il case dovrebbe sempre essere aerato, almeno una ventola in immissione sul frontale e una in estrazione sotto l'ali...
    La pasta a quanto ricordo è buona. Quella che c'è la puoi levare usando cotton fioc, o fazzolettini di carta, basta sfregare non troppo forte e un po' alla volta la togli. Se è recidiva usa alcol in quantità modeste...

  3. #3
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031
    Grazie mille dell'aiuto.

    Allora procedo a togliere la pasta con un cottonfioc, sperando venga via alla svelta senza troppe pene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •