Indeciso fra P5Q pro e P5Q Deluxe, consigliatemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Indeciso fra P5Q pro e P5Q Deluxe, consigliatemi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    München
    Messaggi
    1.714

    Indeciso fra P5Q pro e P5Q Deluxe, consigliatemi

    Salve ragazzi, sono indeciso quale prendere nel breve fra queste due schede madri ma siccome sono abbastanza niubbo in materia volevo sapere da voi quale mi conveniva di piu in visione futura considerando che ci monterò un q6600 da overcloccare.. ho letto che la deluxe ha un sistema migliore di risparmio energetico e un sistema di dissipazione migliore, la spesa dei 40 euro in più vale la pena ?
    illuminatemi

  2. #2
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Si... il risparmio energetico è dovuto al fatto che ha la circuiteria di alimentazione della cpu a 16 fasi contro le 8 fasi della PRO.

    Detto questo, se non vuoi overcloccare come un forsennato io ti consiglierei la PRO che è ottima lo stesso ed a 3.2GHz ci arrivi tranquillamente (andare oltre non serve). Con quello che risparmi ti compri un bel dissipatore.


  3. #3
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    prendi la PRO... a 3,4ghz ci arrivavo con la p5KC ed ero rocksolid... ora ho la p5q PRO e sto da dio..

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    München
    Messaggi
    1.714
    grazie per i consigli, ho letto anche che la deluxe ha dei problemi col bios in overclock, li hanno risolti ?
    come dissi va bene lo Zerotherm zen fz120 ? a quanto posso salire in overclock con la PRO e il q6600 ? (giusto per info)

  5. #5
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07