probleca con microfono per pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: probleca con microfono per pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Località
    Cisano Bergamasco
    Messaggi
    83

    probleca con microfono per pc

    ciao, volevo chiedere un aiuto per un problema al microfono.
    in pratica con un qualsiasi apposito programma per microfoni da pc( es.wave lab) nn mi registra la mia voce....pero' se apro una qualsiasi canzone per esempio mi registra qualla..e anke se parlo la mia voce nnviene registrata...come se registrasse solo le cose interne....direttamente dalla scheda audio...boh...mi son spiegato male sicuramente..ma se ci fosse qualcuno ha capito e che mi puo' dire osa devo andare a spuntare nelle opzioni varie magari mi farebbe un grande favore, io uso il microfno spesso per fare la musica.

  2. #2
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Mmmh, prova a selezionare tra i dispositivi di registrazione il microfono...questi probleCacci con il microfono! Eh xD


    Forse è anche la posizione del microfono: sono cuffie + microfono o solo microfono? Se sono cuffie e microfono, appunto, prova a spostare un po' il microfono stesso (prova a mandarlo sotto al filo)...non so se mi sono spiegato bene.
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  3. #3
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    quando registri qualcosa (x esempio io uso nero wave editor) ci sono varie scelte: line in, lettore cd, microfono, aux, wave output... e simili..
    prima di registrare controlla nelle impostazione del programma di aver scelto la fonte giusta..
    poi controlla anche nel pannello di controllo, nelle impostazioni audio, che sia giusta la scelta dei dispositivi di registrazione...





  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    occhio che nelle opzioni di registrazione audio non sia spuntata la casella "quel che senti"

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Località
    Cisano Bergamasco
    Messaggi
    83
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    occhio che nelle opzioni di registrazione audio non sia spuntata la casella "quel che senti"
    tutto quello che mi avete detto dovrebbe essere a posto..
    tipo nel pannello di controllo, le impostazioni audio il microfono è selezionato....ma nn va lo stesso.....nn ho trovato pero' l'opzione "quelk che senti" nelle opzioni di registrazione


    è proprio un bel probleCaccio

  6. #6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •