Pc Nuovo...Consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Pc Nuovo...Consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711

    Cool Pc Nuovo...Consigli

    Salve raga ho deciso di cambiare pc...il budget massimo è 1000€
    su prokoo ho fatto questa config.... vorrei sapere com'è e vorrei consigli sulla scheda madre..è buona?


    il totale è 834€ a cui devo aggiungere le spese di spedizione e del contrassegno e 3 hard disk ke acquisterò in un negozio vicino casa quindi arrivo circa a 1000€
    come monitor uso quello in firma con risoluzione massima di 1280x1024 e non intendo cambiarlo. come sistema operativo vorrei mettere vista ultimate 64 bit..per sfruttare i 4gb di ram e la scheda video dx10 va bene o sbaglio???....un'ultima cosa...il sito è affidabile??? ho notato ke le caratteristiche della MoBo sono leggermente errate...non vorrei ritrovarmi con una MoBo inferiore
    Credo di aver finito con le domande....ora aspetto una vostra risposta
    Grazie


    P.S. l'overclock intendo farlo...ma non subito

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    va bene.
    solo due annotazioni:
    la mobo è inutile.
    prendi la p5q pro che costa 110 e non ha molte cose in meno,anzi ha qualche cosa in piu.
    poi cambierei l'ali,a quel prezzo puoi avere di megio,come ad esempio un corsair 620W che costa anche meno.
    poi non capisco la necessita di compare 3 hard disc che pagarai 1000 euro..
    prenditi un wd velociraptor 10000rpm 300gb a 220 euro e un wd 250gb 7200.11 rpm a 55 euro,entrambi da prokoo.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    grazie luckino per quanto riguarda gli hard disk forse mi sono espresso male io....li andrò a pagare circa 150, per 1000euro intendevo il totale che andrei a spndere..l'alimentatore mi sembra meglio l'enermax ha le linee da 12v da 25A. sai dirmi quelle del corsair?? la scheda madre invece mi piaceva per l'alimentazione a 16 fasi...(va meglio in overclock???) cos'ha invece in + la p5q pro?
    comunque c'è un piccolo problemino..mi sono registrato su prokoo...ma non posso acquistare con pagamento in contrassegno....vorrei provare e-key

    mio padre non si fida quindi o pago in contrassegno o niente pc..

  4. #4
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    Citazione domy91 Visualizza Messaggio
    grazie luckino per quanto riguarda gli hard disk forse mi sono espresso male io....li andrò a pagare circa 150, per 1000euro intendevo il totale che andrei a spndere..l'alimentatore mi sembra meglio l'enermax ha le linee da 12v da 25A. sai dirmi quelle del corsair?? la scheda madre invece mi piaceva per l'alimentazione a 16 fasi...(va meglio in overclock???) cos'ha invece in + la p5q pro?
    comunque c'è un piccolo problemino..mi sono registrato su prokoo...ma non posso acquistare con pagamento in contrassegno....vorrei provare e-key

    mio padre non si fida quindi o pago in contrassegno o niente pc..
    Io ho ordinato venerdì...devi telefonare e parlare con l'assistenza per il pagamento in contrassegno
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  5. #5
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    Citazione ernestino22 Visualizza Messaggio
    Io ho ordinato venerdì...devi telefonare e parlare con l'assistenza per il pagamento in contrassegno
    perfetto grazie mille dell'informazione

  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione domy91 Visualizza Messaggio
    grazie luckino per quanto riguarda gli hard disk forse mi sono espresso male io....li andrò a pagare circa 150, per 1000euro intendevo il totale che andrei a spndere..l'alimentatore mi sembra meglio l'enermax ha le linee da 12v da 25A. sai dirmi quelle del corsair?? la scheda madre invece mi piaceva per l'alimentazione a 16 fasi...(va meglio in overclock???) cos'ha invece in + la p5q pro?
    comunque c'è un piccolo problemino..mi sono registrato su prokoo...ma non posso acquistare con pagamento in contrassegno....vorrei provare e-key

    mio padre non si fida quindi o pago in contrassegno o niente pc..
    forse la deluxe va un pochino di piu in overclock,ma non ne sono sicuro.
    e poi se non sbaglio la deluxe non ha il supporto CF.
    comunque,a mio parere non vale i 45 euro in piu.
    il corsair 620W ha 3 linee da +12V da 18A ciascuna.
    mi pare migliore come qualita/prezzo.
    e poi è componentistica seasonic,di cui tutti parlano molto bene,quell'enermax non so. resta comuqnue un ottimo ali,con questi pero risparmieresti
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    forse la deluxe va un pochino di piu in overclock,ma non ne sono sicuro.
    e poi se non sbaglio la deluxe non ha il supporto CF.
    comunque,a mio parere non vale i 45 euro in piu.
    il corsair 620W ha 3 linee da +12V da 18A ciascuna.
    mi pare migliore come qualita/prezzo.
    e poi è componentistica seasonic,di cui tutti parlano molto bene,quell'enermax non so. resta comuqnue un ottimo ali,con questi pero risparmieresti
    sisi la deluxe ha il supporto crossfire...le ho confrontate sul sito asus e la p5Q PRO ha in + 2 USB per il resto mi sembra meglio la deluxe....ha 1 porta lan in +,alimentazione 16 fasi, porta E-Sata e altre piccole cose che me la fanno preferire. il corsair 620 watt ke dici tu quanto costa? me lo linki per favore? l'enermax comunque ha 3 linee da 25A ciascuna ed è modulare...cosa molto comoda per me (odio avere fili inutilizzati all'interno del case)

    EDIT: scusami ho scritto di nuovo gli Ampere dell'enermax li avevo scritti anche nel post precedente...sto perdendendo la testa
    Ultima modifica di domy91; 3-11-2008 alle 22:16:45

  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    a ok,se la deluxe ha il supporto CF,cosa che non ricordavo,e qualche cosina in piu,allora puoi benissimo prenderla.
    il corsair è questo e costa 100 euro ed è anch'esso modulare:
    Corsair CMPSU-620HXEU 620W

    scegli te,entrambi sono modulare ed ottimi alimentatori.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #9
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    ok luckino grazie mille ..la differenza è di 15 euro...io andrei sull'enermax ma ho comunque qualche dubbio...anche il corsair è ottimo...aspetto altri consigli

  10. #10
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Ottima configurazione... se vuoi overcloccare ti consiglio di prendere pure un buon dissipatore.


  11. #11
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Ottima configurazione... se vuoi overcloccare ti consiglio di prendere pure un buon dissipatore.
    appena mi viene voglia di overclockare ( credo fra 2-3 mesi) cambio dissi e mi metto al lavoro

  12. #12
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    raga con questa config windows vista ultimate 64 bit come mi gira???

  13. #13
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ottimamente,puoi sfruttare al massimo i componenti
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  14. #14
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    ottimamente,puoi sfruttare al massimo i componenti
    ok.. grazie.

    tra poco li telefono e procedo all'acquisto...chiedo informazioni per il pagamento alla consegna.
    un'ultima domanda (credo l'ultima)... devo prendere 3 hard disk, uno da 500 e due da 320 ke marca scelgo? seagate o western digital?

  15. #15
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    è indifferente.
    pero magari andrei di seagate.
    e siceramente 3 hd mi sembrano eccessivi,meglio 1 da 1T + 1 da 320gb a questo punto.
    o anche solo quello da 1T
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •