ho bisogno di cambiare scheda video?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: ho bisogno di cambiare scheda video?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504

    ho bisogno di cambiare scheda video?

    quasi un anno fà ho preso la 9800 gtx della asus,ora da poco tempo ho preso un monitor da 24 pollici!volevo sapere se mi conviene comprarmi una scheda da 1 gb tipo la 280 gtx oppure aspetto che escono altre schede nuove?compro solo nvidia quindi no 4870x2 e cose varie!non ho limiti di budget!

  2. #2
    Bright L'avatar di Black Suffering
    Registrato il
    10-05
    Località
    Belluno - Torino
    Messaggi
    1.617
    Citazione pipò88 Visualizza Messaggio
    quasi un anno fà ho preso la 9800 gtx della asus,ora da poco tempo ho preso un monitor da 24 pollici!volevo sapere se mi conviene comprarmi una scheda da 1 gb tipo la 280 gtx oppure aspetto che escono altre schede nuove?compro solo nvidia quindi no 4870x2 e cose varie!non ho limiti di budget!
    Resto della configurazione?

  3. #3
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    ram http://www.e-key.it/product_info.php...b5501150fc8203
    alimentatore http://www.e-key.it/product_info.php...b5501150fc8203
    q9550 portato a 3,5!altre info nn penso ti possano servire!

  4. #4
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    su un 24" 1gb di ram fanno comodo
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  5. #5
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    e lo sò xò nn sò se spendere 300 e passa x una 280gtx o aspettarmi un altro pò di tempo finchè nn esce qlk scheda nvidia nuova magari ddr5 a 2 gb!

  6. #6
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    ma perchè solo nvidia? c'è la 4870 da 1GB Golden sample (quindi overcloccata) a "soli" 250 €. prestazioni da urlo e rapporto qualità/prezzo eccellente http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=1931

  7. #7
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    perchè cn ati ho avuto solo problemi!voglio il meglio e lo voglio cercare sulle nvidia!x la scheda video nn me ne frega niente del rapporto qualità-prezzo!uff odio proprio ati x i guai che mi ha fatto passare!stò bene con nvidia e nn ho intenzione di cambiare!

  8. #8
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    quindi fanboy....
    guarda non credo di volerti delucidare sulle prestazioni di una hd4870 su un 24" (il mio caso) poichè tanto non varrebbero nulla le mie parole
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  9. #9
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    Citazione pipò88 Visualizza Messaggio
    perchè cn ati ho avuto solo problemi!voglio il meglio e lo voglio cercare sulle nvidia!x la scheda video nn me ne frega niente del rapporto qualità-prezzo!uff odio proprio ati x i guai che mi ha fatto passare!stò bene con nvidia e nn ho intenzione di cambiare!
    mah... resta il fatto che nella vita si cambia

  10. #10
    rich70
    Ospite
    Citazione pipò88 Visualizza Messaggio
    quasi un anno fà ho preso la 9800 gtx della asus,ora da poco tempo ho preso un monitor da 24 pollici!volevo sapere se mi conviene comprarmi una scheda da 1 gb tipo la 280 gtx oppure aspetto che escono altre schede nuove?compro solo nvidia quindi no 4870x2 e cose varie!non ho limiti di budget!
    Aspetta la nuova generazione di nvidia prevista x natale che supporterà le dx 10.1.Chiaramente visto che nn hai limiti di budget punta sulla top di gamma

  11. #11
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Pny Nvidia Quadro Fx 5600g oppure la quadro Fx 5500 G-SYNC 2GB
    altrimenti vai tranquillo su questa. la trovi anche a meno
    Ultima modifica di piolo89; 12-11-2008 alle 00:44:30


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  12. #12
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    Citazione ama Visualizza Messaggio
    quindi fanboy....
    guarda non credo di volerti delucidare sulle prestazioni di una hd4870 su un 24" (il mio caso) poichè tanto non varrebbero nulla le mie parole
    no nn sono un fan boy è che cn ati mi sn trovato male e mi resta solo nvidia!nn metto in dubbio la potenza della 4870 anzi...è solo che scaldano pure di + e ci sono giochi ottimizzati x nvidia!penso che aspetterò nuove uscite!grazie a tutti x le risposte!

  13. #13
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    veramente la 4870 GS scalda pochissimo..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  14. #14
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    non ho detto che scalda tanto!ho detto che scalda di +!e poi se devo spendere soldi x la 4870 tanto vale che prendo la gtx 280!o meglio aspetto qualcosa di ancora + potente!magari una nvidia da 2 gb se esce!ma le faranno presto le ddr5?

  15. #15
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    e scusa eh,ma se devi spendere soldi per la gtx280,tanto vale che prendi la 4870X2 che va molto di piu e che costa praticamente uguale.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •