PDA

Visualizza Versione Completa : Problema internet

Zio Nico
16-11-2008, 21:27:35
Per qualche oscura ragione quando navigo con Mozilla ogni tanto mi si apre un'altra finestra(sisi non una scheda una finestra) di mozilla su siti che non ho mai visitato.qual Ŕ il motivo:confuso:??

xdavidx
16-11-2008, 21:28:27
Per qualche oscura ragione quando navigo con Mozilla ogni tanto mi si apre un'altra finestra(sisi non una scheda una finestra) di mozilla su siti che non ho mai visitato.qual Ŕ il motivo:confuso:??
scansiona con un anti-spyware

Zio Nico
16-11-2008, 21:48:33
scansiona con un anti-spyware

GiÓ fatta con spybot

Mister Y
17-11-2008, 01:31:33
Succede anche a me. Non conosco modi decenti per disattivarli, nonostante abbia bloccato tutti i pop-up possibili e immaginabili.

Stalker072
17-11-2008, 02:19:14
pure a me succede, all'improviso compare una nuova finestra mozilla che parla di spyware ecc...come si pu˛ togliere?!

Zio Nico
17-11-2008, 21:33:58
Nessuno??

doomersek
17-11-2008, 22:56:54
prova con un altro antispyware.. spybot non trova tutto.. io consiglio SUPERAntiSpyware Free Edition e Malwarebytes' Anti-Malware

Mark1nho
18-11-2008, 00:05:14
Rispondendoti hardwarianamente come da sezione direi che è o colpa della tastiera che ti complila volutamente l'indirizzo e apre pagine dall'entità satanica e oscura o colpa del modem/router che ti costringe a visualizzare le già indicate pagine con lo scopo di persuaderti :asd:

e questo lo dico perchè li in alto leggo
GamesRadar Forum > Videogiochi > Mondo Computer > Hardware > Problemi tecnici e consigli per gli acquisti > Problema internet

ma sopratutto: Rispondi a Discussione :rotfl: chi ha scritto questo forum è un mio parente allora!

Zio Nico
18-11-2008, 13:15:10
prova con un altro antispyware.. spybot non trova tutto.. io consiglio SUPERAntiSpyware Free Edition e Malwarebytes' Anti-Malware

Grazie mille

Rispondendoti hardwarianamente come da sezione direi che Ŕ o colpa della tastiera che ti complila volutamente l'indirizzo e apre pagine dall'entitÓ satanica e oscura o colpa del modem/router che ti costringe a visualizzare le giÓ indicate pagine con lo scopo di persuaderti :asd:

e questo lo dico perchŔ li in alto leggo
GamesRadar Forum > Videogiochi > Mondo Computer > Hardware > Problemi tecnici e consigli per gli acquisti > Problema internet

ma sopratutto: Rispondi a Discussione :rotfl: chi ha scritto questo forum Ŕ un mio parente allora!

Non ho capito una parola:rotfl:

Zurax
18-11-2008, 13:19:16
voleva dire solo sezione sbagliata...:asd: