problema con webcam!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema con webcam!!

Cambio titolo
  1. #1
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084

    Infelice problema con webcam!!

    ragazzi aiuto veloce x favore..

    una persona con la quale devo fare una videochiamata ha toccato qualche tasto di troppo..ed ora non so perche' l'immagine della sua webcam appare nera,oscura..si vedono solo i contorni piu' luminosi,come se stesse in una stanza buia.che potrebbe essere?

    thx
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  2. #2
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione ATro Visualizza Messaggio
    ragazzi aiuto veloce x favore..

    una persona con la quale devo fare una videochiamata ha toccato qualche tasto di troppo..ed ora non so perche' l'immagine della sua webcam appare nera,oscura..si vedono solo i contorni piu' luminosi,come se stesse in una stanza buia.che potrebbe essere?

    thx
    regola la luminosità ,il contrasto, la gamma.... le opzioni principali praticamente!





  3. #3
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    regola la luminosità ,il contrasto, la gamma.... le opzioni principali praticamente!
    guarda..lo farei se computer e webcam fossero i miei.

    ma sono della mia ragazza,che e' ad Amburgo e non posso darle un aiuto diretto..c'e' qualche combinazione di tasti che possa influire sulla luminosita' della webcam?lei non e' mai entrata nel programma della webcam,e da li non ha mai cambiato niente.

    boh..
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  4. #4
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    prima di tutto che modello è?
    magari ha toccato la parte centrale, (la rotella con l'obbiettivo) ma così dovrebbe essere solo sfuocato... e a meno che la webcam non abbia comandi esterni (sarebbe strano... se li avesse... ) l'unica cosa è agire dalle impostazioni... tu aiutala passo passo, facendo le stesse cose... quindi se sei in msn vai in strumenti, opzioni webcam, e da li falle cambiare le impostazioni... ho aiutato un sacco di miei amici\amiche, sempre facendo gli stessi passaggi (non solo per webcam, per qualsiasi cosa) e alla fine sono sempre riuscito a risolvere i loro problemi..





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •