Ennesima indecisione x vga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ennesima indecisione x vga

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Squarta
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano Età: 16
    Messaggi
    305

    Ennesima indecisione x vga

    Sarò breve: ho intenzione di cambiare vga, ho una cpu intel c2d e6600 (ancora da overclockare ma questo poco importa) un monitor 1680*1050 22" e 2gb di ram

    le schede che penso di prendere in considerazione sono la 4870 e la 4850 liscie, pensate che valga la pena di comprare la 4870?

    e poi un'altra cosa, il mio pc e il silenzio non vannomolto d'accordo, vorrei ovviare al problema, quindi pensate che valga la pena di prendere un modello con dissipatore cambiato (chessò, la 4870 gainward mi attira, oppure la 4850 toxic)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Che stronzo...

  2. #2
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    prendi la 4870 però da 512 se pensi di non cambiare monitor in futuro!

  3. #3
    Utente L'avatar di Squarta
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano Età: 16
    Messaggi
    305
    nono, il monitor non si cambia, a parte che lo adoro e poi non avrei spazio sulla scrivania comunque meglio col dissi personalizzato o stock?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Che stronzo...

  4. #4
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    ovviamente la 4870 e se puoi un wb
    ps. benvenuto

  5. #5
    Utente L'avatar di Squarta
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano Età: 16
    Messaggi
    305
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    ovviamente la 4870 e se puoi un wb
    ps. benvenuto
    definisci "wb"

    ps: grazie
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Che stronzo...

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    waterblock, ma io lascierei perdere il liquido e andrei con la Gainward che già avevi in mente, che è praticamente la migliore, molto ben raffreddata

    la cpu è da overclockare, per principio e poi perchè ti conviene altrimenti forse sei un pelo limitato
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    Utente L'avatar di Squarta
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano Età: 16
    Messaggi
    305
    no, l'acqua nel pc io non ce la metto, così, per principio

    comunque un sito con la gainward ad un buon prezzo?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Che stronzo...

  8. #8
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Prokoo, di sicuro

    @pipò: ma informati prima di dire fesserie, la HD4870 Sapphire è molto peggio della Gainward Golden Sample

    non è overclockata, ha il dissi reference e quindi temperature più alte

    leggere una recensione prima di sparare consigli no eh?

    perdipiù la Goldne Sample è anche la meno rumorosa, meglio di così cosa vuoi?

    sono stato convincente?
    Ultima modifica di kb24; 23-11-2008 alle 21:25:17
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    non ho consigliato la golden sample dato che l hanno presa 2 miei amici e a tutti e 2 danno problemi!non cercare di vendicarti sul fatto che ti ho ripreso che stavi sparando notizie fasulle sull altro post!

  11. #11
    Utente L'avatar di Squarta
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano Età: 16
    Messaggi
    305
    cohe vuol dire il pagamento mediante valigia postale?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Che stronzo...

  12. #12
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione pipò88 Visualizza Messaggio
    non ho consigliato la golden sample dato che l hanno presa 2 miei amici e a tutti e 2 danno problemi!
    uhm capitano ovunque le vga maldestre °° (così come gli utenti maldestri)

    ps. quale post?
    trovato! finchè non si fa marketing qui gli errori sui prezzi ci possono stare, mentre sull'hw no

    Citazione Squarta Visualizza Messaggio
    no, l'acqua nel pc io non ce la metto, così, per principio

    più che principio direi che è un'opinione
    Ultima modifica di Mark1nho; 23-11-2008 alle 21:49:03

  13. #13
    Utente L'avatar di Squarta
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano Età: 16
    Messaggi
    305
    ok ho capito cos'è la valigia postale, ma non c'è un pagamento in contanti alla consegna tipo contrassegno?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Che stronzo...

  14. #14
    Utente L'avatar di Squarta
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano Età: 16
    Messaggi
    305
    In ogni caso prokko è affidabile? non c'è rischio che mi fottano? In ogni caso faccio l'assicurata per 3€ in più...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Che stronzo...

  15. #15
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione pipò88 Visualizza Messaggio
    non ho consigliato la golden sample dato che l hanno presa 2 miei amici e a tutti e 2 danno problemi!non cercare di vendicarti sul fatto che ti ho ripreso che stavi sparando notizie fasulle sull altro post!
    bella argomentazione sui problemi dei tuoi amici che non conosco e a quanto ne so potrebbero avere collegato la vga senza il connettore a 6pin

    ma non facciamo i bambini, notizie fasulle, ma cazzo dici, ho solo sbagliato a dire un prezzo, vuoi segnalarmi per flood?

    Citazione Squarta Visualizza Messaggio
    In ogni caso prokko è affidabile? non c'è rischio che mi fottano? In ogni caso faccio l'assicurata per 3€ in più...
    sì è affidabile, al massimo sono un po' lenti nelle spedizioni ma ha molti feedback positivi

    paga in contrassegno e mettiti l'anima in pace
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •