samsung t220 o t220hd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: samsung t220 o t220hd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cicio90
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    309

    samsung t220 o t220hd

    raga vorrei sapere la differenza tra i due apparte la tv digitale,poi ho notato sul sito della samsung che il t220 anche avendo la presa hdmi nelle immagini non compare,quindi ce la hdmi nel t220?

  2. #2
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041
    non saprei perche io sabato ho acquistato il t220hd ed e una comodita assurda avere un monitor spettacolare e di alta definizione e in un clic di telecomando cambiarlo subito e farlo diventare un tv hd ready! consigliato la versione hd! l'unica pecca e la differenza di prezzo 280 nn hd mentre 360 hd

  3. #3
    Utente L'avatar di Cicio90
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    309
    Citazione al mualim Visualizza Messaggio
    non saprei perche io sabato ho acquistato il t220hd ed e una comodita assurda avere un monitor spettacolare e di alta definizione e in un clic di telecomando cambiarlo subito e farlo diventare un tv hd ready! consigliato la versione hd! l'unica pecca e la differenza di prezzo 280 nn hd mentre 360 hd
    nn sapresti dirmi se il t220 ha la presa hdmi e poi per i giochi come sto schermo????
    p.s.ma con il cavetto dvi ci si arriva perfettamente a 1680x1050??

  4. #4
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Cicio90 Visualizza Messaggio
    nn sapresti dirmi se il t220 ha la presa hdmi e poi per i giochi come sto schermo????
    p.s.ma con il cavetto dvi ci si arriva perfettamente a 1680x1050??
    Parlo da possessore di un T220 e ti rispondo subito, no, la presa hdmi sul T220 non c'é, e sinceramente non nè vedo nemmeno l'utilità (sarà che non ho e non mi interessano le consolle nextgen ), per ora io l'ho collegato in DVI e si vede alla perfezione, i giochi a 1680X1050 sono una goduria

    Se ti interessa io l'ho preso da e-key a 216-220€, sempre nello stesso sito c'é anche la versione HD a 264€

  5. #5
    Utente L'avatar di Cicio90
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    309
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Parlo da possessore di un T220 e ti rispondo subito, no, la presa hdmi sul T220 non c'é, e sinceramente non nè vedo nemmeno l'utilità (sarà che non ho e non mi interessano le consolle nextgen ), per ora io l'ho collegato in DVI e si vede alla perfezione, i giochi a 1680X1050 sono una goduria

    Se ti interessa io l'ho preso da e-key a 216-220€, sempre nello stesso sito c'é anche la versione HD a 264€
    grazie penso prenderò il t220 dato ke come console ho solo la ps3 attaccata ad una sony bravia 46pollici

  6. #6
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041
    Citazione Cicio90 Visualizza Messaggio
    nn sapresti dirmi se il t220 ha la presa hdmi e poi per i giochi come sto schermo????
    p.s.ma con il cavetto dvi ci si arriva perfettamente a 1680x1050??
    da possessore del t200hd collegato con il cavetto dvi sono a quella risoluzione senza alcun problema

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •