Quale netbook?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Quale netbook?

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Quale netbook?

    Ho visto nei negozi l'acer, il samsung e il toshiba con 120-160 giga di hard disk, stesso processore e prezzo (samsung 50 euro in più dei 350), qual'e' il migliore?

    Esiste un mediaworld, unieuro o euronics che lo ha rosa??o sempre i soliti colori?

  2. #2
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    Ho visto nei negozi l'acer, il samsung e il toshiba con 120-160 giga di hard disk, stesso processore e prezzo (samsung 50 euro in più dei 350), qual'e' il migliore?

    Esiste un mediaworld, unieuro o euronics che lo ha rosa??o sempre i soliti colori?
    che io ricordi rosa c'era (forse asus)........ cmq valuta bene sono tutti buoni a modo loro (cioè dipende da cosa ti serve). tieni presente di scegliere un display come preferisci e che se sei una persona che pensa lo farà cadere spesso, di valutare i dischi allo stato solido da 20gb o meno invece di pensare a quelli col disco magnetico da 160gb circa. ah, evita gli acer che sembra che han dato problemi di spegnimento istantaneo improvviso (ditto papele papele: se spegnono a'ppè'lloro - detto chiaramente: si spengono da soli)
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    cerca l'aspire one.......qui.....infatti c'è il rosa.......cmq questo netbook è ottimo e veloce.....magari manca un pò di ram, si sono sprecati a metterne un solo gb, però è molto veloce se devi navigare, sentirew musica e robbetta così, insomma leggera.......

  4. #4
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    cerca l'aspire one.......qui.....infatti c'è il rosa.......cmq questo netbook è ottimo e veloce.....magari manca un pò di ram, si sono sprecati a metterne un solo gb, però è molto veloce se devi navigare, sentirew musica e robbetta così, insomma leggera.......
    ma non è proprio l'aspire one quello che muore?

    ah forse solo l'acer aspire one non si spegne da solo......... e guarda google come mi prende in giro indicandomi 20 modelli diversi che si spengono da soli ovviamente Acer:
    http://www.google.com/search?hl=it&c...btnG=Cerca&lr=

    dopo aver cercato a proposito di Acer Aspire One
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    il netbook acer che ho avuto non si è mai spento, e su google si parla di altri notebook cmq

  6. #6
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    il netbook acer che ho avuto non si è mai spento, e su google si parla di altri notebook cmq
    non so se l'hai notato ma l'avevo notato
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    non so se l'hai notato ma l'avevo notato
    oh notato

  8. #8
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ma lol come si spegne da solo

  9. #9
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    su una rivista di cui non faccio nome questo mese nehanno messi a confronto 8 modelli.
    Il migliore secondolo loro è l'asus eee pc 1000H con 4 ore d autonomia 80gb 1 o 2 gb di ram. E' anche il migliore in prestazioni. Attento che in prestazioni anche acer aspire one a150x è buono ma l'acer aspire a110l a prestazioni è il peggiore di tutti con una bella differenza. Tra l'altro anche in generale si è classificato come peggiore

  10. #10
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Dicono che questo Samsung NC10 o come si chiama ha delle prestazioni a livello grafiche ottime, addirittura ci girava Red Alert 3, e su un EEEPc te lo scordi.
    Io ho un EEEPc 1000H che usa mia sorella, e per un uso internet-filmino ogni tanto-musica-Worms/Chicken Invaders 3 è perfetto.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •