Consiglio acquisto portatile.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Consiglio acquisto portatile.

Cambio titolo
  1. #1
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Localitā
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950

    Consiglio acquisto portatile.

    Salve a tutti, mi rivolgo a questa sezione dopo aver quasi abbandonato l'idea di prendermi un Macbook da 13' con 4GB di Ram, causa il prezzo eccessivo. Sarei orientato su un notebook, a questo punto, con uno schermo non eccessivamente grande ( diciamo max 15'), buono per giocare e abbastanza resistente. Non faccio differenze per marche, dato che non conosco nč i pregi nč i difetti di ognuna. Vorrei spendere al max una cosa come 800-900€

  2. #2
    Beato Angelico
    Ospite
    non sono un esperto di notebook, ma 900 € per uno che consenta di giocare decentemente sono decisamente pochi.

  3. #3
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Localitā
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    aivoglia di giocare con questo

    HP dv5-1170el
    display 15,4'' - 4GB ddr2 (espand. a 8GB) - 9600GT 512mb - audio Creative Sound Blaster Pro - Intel Core 2 Duo 2,53GHz Cache 2° 6mb 45nm / HD 320GB sata / HDMI 1.3 / BLUETOOTH / WI-FI A-G-N / SINTO TV / 2,65Kg

    con la 9600GT e con questa CPU puoi tranquillamente giocare a Crysis DX9 tutto high con + di 30frame che altro vuoi +
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  4. #4
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione Wiper Di Shandia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi rivolgo a questa sezione dopo aver quasi abbandonato l'idea di prendermi un Macbook da 13' con 4GB di Ram, causa il prezzo eccessivo. Sarei orientato su un notebook, a questo punto, con uno schermo non eccessivamente grande ( diciamo max 15'), buono per giocare e abbastanza resistente. Non faccio differenze per marche, dato che non conosco nč i pregi nč i difetti di ognuna. Vorrei spendere al max una cosa come 800-900€
    prenditi un sony, dell o un toshiba....evita assolutamente acer!!ma che ci devi fare col laptop?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  5. #5
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Localitā
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Principalmente ne farò un uso da tutti i giorni : Internet, ICQ, Facebook, Foro. In più, se alla fine di tutto non prenderò il Mac, giocare qualche titoletto come Football Manager 2009, Call Of Duty e qualche GDR, tipo The Witcher.
    Definiamolo un uso a metà tra l'uso da videogiocatore e quello di un normale studente universitario .

  6. #6
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione Wiper Di Shandia Visualizza Messaggio
    Principalmente ne farò un uso da tutti i giorni : Internet, ICQ, Facebook, Foro. In più, se alla fine di tutto non prenderò il Mac, giocare qualche titoletto come Football Manager 2009, Call Of Duty e qualche GDR, tipo The Witcher.
    Definiamolo un uso a metà tra l'uso da videogiocatore e quello di un normale studente universitario .
    guarda il mac come qualità hardware è fantastico, ed anche l'so!
    Però per i tuoi utilizzi, che sono all'incirca i miei, ti conviene ripiegare su windows!
    a questo punto ti consiglio un portatile sony o dell, meglio sony che ha la scheda video aggiornate(mi raccomando schede video NON INTEGRATE, QUINDI ATI O NVIDIA)!
    Se puoi vuoi un so alternativo a win, allora come ho fatto io, puoi installarti linux! che ritengo assolutamente fantastico!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  7. #7
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Localitā
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Ho avuto un iBook G3 per qualche mese e, nonostante l'età del notebook, lo ritengo davvero ottimo. Sto ancora seriamente pensando al Mac, visto che ci sarebbe l'opzione delle rate. Per quanto riguarda un Notebook con Winzozz, ero orientato intorno a un buon HP dv5, mentre della Dell ho visto il xps m1330 che non è male.

  8. #8
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione Wiper Di Shandia Visualizza Messaggio
    Ho avuto un iBook G3 per qualche mese e, nonostante l'etā del notebook, lo ritengo davvero ottimo. Sto ancora seriamente pensando al Mac, visto che ci sarebbe l'opzione delle rate. Per quanto riguarda un Notebook con Winzozz, ero orientato intorno a un buon HP dv5, mentre della Dell ho visto il xps m1330 che non č male.
    occhi che se non sbaglio l'xps ha la scheda video nvidia vecchia, se non erro una serie 8, meglio l'hp!
    ricordati perō che un mac non č nato per giocare....unica pecca che me ne impedisce l'acquisto!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Localitā
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    aivoglia di giocare con questo

    HP dv5-1170el
    display 15,4'' - 4GB ddr2 (espand. a 8GB) - 9600GT 512mb - audio Creative Sound Blaster Pro - Intel Core 2 Duo 2,53GHz Cache 2° 6mb 45nm / HD 320GB sata / HDMI 1.3 / BLUETOOTH / WI-FI A-G-N / SINTO TV / 2,65Kg

    con la 9600GT e con questa CPU puoi tranquillamente giocare a Crysis DX9 tutto high con + di 30frame che altro vuoi +
    no, purtroppo no, a meno che in quel portatile non ci sia la 9600GT dei desktop, che ce la fa, la 9600M GT č ben diversa

    č pari alla 9500GT dei desktop, quindi ha bus a 128bit e meno SP, e va decisamente meno

    ciō non toglie che quell'HP sia un buon portatile, anche se sarebbero meglio marche come asus o sony
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Localitā
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Ho girato un pò sul sito della Asus, che mi consigliate?Non vorrei salire sopra i 15.4'

  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Localitā
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    no, purtroppo no, a meno che in quel portatile non ci sia la 9600GT dei desktop, che ce la fa, la 9600M GT č ben diversa

    č pari alla 9500GT dei desktop, quindi ha bus a 128bit e meno SP, e va decisamente meno

    ciō non toglie che quell'HP sia un buon portatile, anche se sarebbero meglio marche come asus o sony
    non sparamo luoghi comuni che sony o asus č meglio (inteso come qualitā) di hp
    che qua la gente dopo ci crede

    lo so pure io che quelle dei portatili fanno - dellle sorelle dei dektop
    era solo come riferimento, infatti non c'č la risol. che andrā a giocare, e poi ci sono + frame di quanto ho detto.
    Ultima modifica di volpedifuoco; 8-12-2008 alle 14:30:55
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  12. #12
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Localitā
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    bah vabbeh lasciando perdere il fatto della marca, hai dato un riferimento del cazzo, gli hai fatto credere che quella del portatile va come quella del desktop, in realtà va la metà, ma che riferimento è?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #13
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Localitā
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    A me basta che non mi riferiate cazzate colossali , poi va bene tutto. E' circa 5 mesi che non mi informo sulle nuove SV, processori o Ram.
    So solo che col Macbook mi farei 4GB in ddr3 da 1066, il che piglierebbe bene di brutto

  14. #14
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Localitā
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione Wiper Di Shandia Visualizza Messaggio
    So solo che col Macbook mi farei 4GB in ddr3 da 1066, il che piglierebbe bene di brutto
    E che te ne faresti? Mica č la ram che fa la potenza di un pc...

  15. #15
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Localitā
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    bah vabbeh lasciando perdere il fatto della marca, hai dato un riferimento del cazzo, gli hai fatto credere che quella del portatile va come quella del desktop, in realtā va la metā, ma che riferimento č?
    non trovando test x portatili ho linkato quello
    le vga dei portatili quelle sono x tutti
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •