Cercare lavoro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Cercare lavoro

Cambio titolo
  1. #1
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787

    Cercare lavoro

    Buona sera a tutti ragazzuoli.Ho pensato di mettermi in cerca di lavoro(ho 16 anni,non sono manco maggiorenne)pero' senza abbandonare ancora la scuola(se non trovo lavoro e' inutile che abbandono).Il problema e' che non so da dove cazzo cominciare.Mi trovo a palermo ma non ho esperienza,da dove comincio a cercare?no perche' e' quasi inutile mentire a me stesso e continuare la scuola con l'illusione di essere promosso(a scuola sono una frana,28 assenze,e appena apro un libro mi viene una iper-sonnolenza/calo di concentrazione/noia che mi fa addormentare tempo 10-15 min)pero' per andarmene devo trovare qualcosa di concreto o senno' mi tocca continuare sta tortura di 3rzo liceo.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    11
    gira per tutta la città ed entra in tutti i posti chiedendo se hanno bisogno di personale

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467