Non basta mai!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Non basta mai!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262

    Non basta mai!

    Ok, il topic di sotto è nato da una semplice considerazione che poi si è sviluppata verso altri lidi per via della musica, ma la domanda iniziale è diversa, ed è: vi è mai capitato di noleggiare qualcosa, di portarlo a casa e di non leggerlo/guardarlo, ma di passare a prendere altro, nuovo o usato che sia?

    Esempio: vado in biblioteca, prendo cinque libri, torno a casa. Il piacere che quei libri credevo potessero darmi scompare, ho subito bisogno di reperirne altri, altre cose nuove, altre novità.

    Più terra terra, insomma.

    Spesso mi trovo letteralmente circondato da cose nuove, non so quale scegliere e mi ritrovo a prendere in mano quelle vecchie e già usurate.

    E' una cosa fastidiosa... ma non so se sia riuscito a spiegarmi.
    Ultima modifica di Backdrift; 16-12-2008 alle 18:50:38

  2. #2
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    mmmhhh non credo mi sia mai successo
    apprezzo molto le cose nuove
    La mia firma è diffidente.

  3. #3
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    No, anzi, se lo noleggio vuol dire che non vedo l'ora di vederlo, e difatti quelli del Blockbuster con me cascano bene perché un film che mi posso tenere 2 giorni lo restituisco entro 24 ore...

    Citazione Backdrift
    Esempio: vado in biblioteca, prendo cinque libri, torno a casa. Il piacere che quei libri credevo potessero darmi scompare, ho subito bisogno di reperirne altri, altre cose nuove, altre novità.
    "Sindrome compulsiva dello shopping": attento, non caderci dentro. Rimedia, finché sei in tempo. Come ha già scritto qualcuno nell'altro tuo topic, sei tu l'artefice delle novità, non necessariamente ciò che ti sta intorno (altrimenti dovresti fare cose tipo andare a vivere nella savana africana, o in tibet, ecc. °_&#176
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  4. #4
    Manleth_90
    Ospite
    È il mio approccio a cinema e musica.
    Ho una valanga di roba, anche acquistata, che a distanza anche di anni non ho ancora visionato: presa una cosa che fino ad un attimo prima era golosissima ho la compulsiva voglia di buttarmi in altro e così via in un ciclo che prosegue incessantemente.

  5. #5
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Noleggiare si scrive con una sola L, te lo faccio presente dato che ho visto quanto ci tieni all' ortografia.
    psn | bl | mal | last.fm

  6. #6
    Leroy7
    Ospite
    Per fortuna non ce l'ho:cerco di graduare le cose che leggo/ascolto(o qualunque altra cosa).
    Per esempio ora sto ascoltando meglio CCCP/Battiato/Battisti, poi mi comprerò altri album di qualche band, e via così senza accumulare gli impegni.
    Oltre a non buttare i soldi, ci si gode meglio il prodotto.

  7. #7
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    se dovessi affittare qualcosa (nn affitto mai) lo dovrei vedere per forza altrimenti mi sentirei scinciato per aver buttato i soldi (e un mio grande problema, la perdita dei soldi mi fa sentire tantissimo scinciato )
    Ultima modifica di Stracchino; 16-12-2008 alle 18:30:27

  8. #8
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Ho comprato gears of war e mi sono fatto prestare Oblivion da un amico.
    Ci ho giocato 5 minuti e non li ho più toccati Quindi sono tornato a fifa09, mi succede sempre così, anche con i libri mi ritrovo a leggere sempre gli stessi anche se ne ho nuovi

  9. #9
    t i g e r s u i t e L'avatar di Abstract_
    Registrato il
    04-08
    Località
    Parma
    Messaggi
    3.429
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Ok, il topic di sotto è nato da una semplice considerazione che poi si è sviluppata verso altri lidi per via della musica, ma la domanda iniziale è diversa, ed è: vi è mai capitato di nolleggiare qualcosa, di portarlo a casa e di non leggerlo/guardarlo, ma di passare a prendere altro, nuovo o usato che sia?

    Esempio: vado in biblioteca, prendo cinque libri, torno a casa. Il piacere che quei libri credevo potessero darmi scompare, ho subito bisogno di reperirne altri, altre cose nuove, altre novità.

    Più terra terra, insomma.

    Spesso mi trovo letteralmente circondato da cose nuove, non so quale scegliere e mi ritrovo a prendere in mano quelle vecchie e già usurate.

    E' una cosa fastidiosa... ma non so se sia riuscito a spiegarmi.
    Ho una marea di fumetti che ho comprato ma che non ho ancora letto, molti di questi comprati per far numero.

    p.s: so che ti da fastidio scrivere errato, quindi ti segnalo che hai scritto noleggiare con due elle.
    These knives are softer than broken dreams
    blood and tears are on the floor
    I can't remember a time when I was good at something
    I wear this tigersuit 'cause I'm a fuckin' lamb
    blood and tears are on the floor
    I start to lick 'em
    They're my daily bread.



  10. #10
    Lion&Dragon
    Ospite
    Secondo me ti sentirai un pò meglio quando ti renderai conto che quello che dici è solamente e semplicemente la normalità, in questo mondo.

    Si riprendono in mano le cose vecchie perchè il mondo si è fermato anni fa, ora le cose sono tutte già viste ed inutili... e noiose

  11. #11
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    no,non mi capita perchè prima di comprare qualsiasi cosa ci penso molto,ergo se va a finire che la compro di certo mi piace e la uso,non vado in cerca di nuovo subito dopo.

  12. #12
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    fai uso di stupefacenti?...
    se dovessi rispondere no comunque fossi in te mi preoccuperei

  13. #13
    phantom lord
    Ospite
    Si,mi succede quotidianamente ed è abbastanza fastidioso,come dici tu.

  14. #14
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Mi capita raramente. Ogni tanto accumulo tre quattro film da guardare, ma a quel punto blocco subito gli ulteriori acquisti e, appena ho un lasso di tempo libero, me li guardo con calma, non mi piace avere roba sconosciuta a casa.

  15. #15
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Mi capita spesso, soprattutto coi VG. Compro compro compro e poi gioco seriamente la metà di quel che compro, anche meno.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •