Ciao a tutti ho comperato neanche una settimana fa da un utente del forum concorrente un banco di ram ddr pc3200 400mhz da 1giga...io possiedo un athlon 64 3400+ asus k8vse deluxe geforce 7600 gs e 1 gb di ram divisa in 2 banchi da 512 mega.La mia scheda madre supporta 3 slot per l'alloggiamento di ram quindi avevo deciso di prendere 1 altro giga per arrivare a 2...da qui i problemi...il computer con quel banco di ram non ne vuole sapere di partire, o meglio il pc parte ma lo schermo del monitor rimane nero,nessun beep niente di niente...ho provato tutte le combinazioni cioè far partire il pc solo con il banco da 1 giga con quello piu un altro con tutti e tre e a cambiargli posto fra i tre slot...ma niente di niente il pc con quel banco non parte...da specifiche della scheda madrte dovrebbe essere compatibile al 100%...ora volevo chiedervi il banco è difettato o c'è un'imcompatibilità con il mio pc? c'è qualche altra prova che io posso fare tipo aggiornare bios et similia?premetto che non ho la possibilità di installare il banco in un altro pc per vedere se funzioni...ora ho rimesso il mio giga originario e sto andando avanti cosi...premetto che sul giga che ho comperato c'è scritto che è stato acquistato da emartbuy (un negozio online) ha un dissipatore blu applicato e non ha nessuna marca...
vi ringrazio per l'aiuto