sata raid + esata raid = raid funzionante?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sata raid + esata raid = raid funzionante?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629

    sata raid + esata raid = raid funzionante?

    Mettiamo che per ipotesi possegga una di quelle schede madri con raid su una porta esterna ed una interna (chessò.. P5b?). Mettiamo quindi l'ipotesi che io colleghi un hd esterno sata alla porta esata, identico a quello interno collegato alla porta unica sata/raid. Posso ordunque configurare un bel raid?

    Come altra ipotesi, mettiamo che invece vada ad installare un hd interno identico a quello che ho e con un cavetto sufficientemente lungo lo colleghi alla porta esata (mentre l'altro alla sata/raid): anche in questo caso il raid è possibile?

    Sono sicuro di si cmq è una curiosità, non possiedo schede madri simili quindi se c'è chi sa rispondere è bene altrimenti chissene. ^^

    ps. come detto devo correggermi perchè mi interessa sapere più che altro che è stato fatto ed è funzionante più che un 'penso si possa fare' senza togliere la rarità delle persone che ha effettuato questo tipo di raid su questo tipo di schede madri. A questi segue la domanda: e prestazionalmente come va?

    sorry, son stato poco chiaro. ^^
    Ultima modifica di Mark1nho; 3-01-2009 alle 19:27:41
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    Mettiamo che per ipotesi possegga una di quelle schede madri con raid su una porta esterna ed una interna (chessò.. P5b?). Mettiamo quindi l'ipotesi che io colleghi un hd esterno sata alla porta esata, identico a quello interno collegato alla porta unica sata/raid. Posso ordunque configurare un bel raid?

    Come altra ipotesi, mettiamo che invece vada ad installare un hd interno identico a quello che ho e con un cavetto sufficientemente lungo lo colleghi alla porta esata (mentre l'altro alla sata/raid): anche in questo caso il raid è possibile?

    Sono sicuro di si cmq è una curiosità, non possiedo schede madri simili quindi se c'è chi sa rispondere è bene altrimenti chissene. ^^
    per la prima ipotesi si, penso che si possa fare, se non vado errato era l'unico modo per fare il raid su certe asus

  3. #3
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    per la prima ipotesi si, penso che si possa fare, se non vado errato era l'unico modo per fare il raid su certe asus
    ok grazie anch'io penso si possa fare, preferivo una risposta come: si io l'ho fatto e funziona e le prestazioni sono buone, ma è stato un mio errore ora correggo. ^^
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •