configurare al meglio crysis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: configurare al meglio crysis

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gothik92
    Registrato il
    06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    configurare al meglio crysis

    raga ho comprato crysis (grazie al mio nuovo pc me lo posso permettere)
    e ho notato che con il mio sistema e con tutti i dettagli su high nelle scene piu complicate mi scatta un pò. ec co il mio sistema

    q6600
    hd4850 dual slot fanskin
    maxtor 500gb 32 buffer
    4 gb corsair dominator 1066mhz + airflow
    p5q-pro
    vista 64 bit


    potreste consigliarmi delle impostaziooni ottimali per rendere al meglio senza sacrificare troppo gli effetti grafici? ad esempio io noto che crysis mi parte in modalitaà directx 10 anche quando sta su dettagli high, e le dx10 rallentano...è possibile disabilitare le dx10 e lasciargli usare le 9 pòer rendere piu fluido?
    aspetto volentieri tanti altri consigli
    grazie anticipatamente dell'aiuto

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    hai sbagliato sezione

    comunque a che risoluzione giochi?

    Poi non ho capito cosa vuoi dire nell'utlima parte

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    se ricordo bene,se metti very high attivi le dx 10 quindi...

  4. #4
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    x prima cosa porta quel q6600 a 3 ghz perchè sennò ti prendevi un dual!dato che hai da poco acquistato il pc nn ti dico di cambiare scheda video perchè alla fine ti servirebbe solo x crysis gta 4 e risoluzioni tipo 1920.1200!non che non sia potente il tuo pc ma x sti giochi ci vuole molto di più!non fissarti se vedi che ti scatta perchè è un vero e proprio mattone stò gioco!

  5. #5
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    C'è il topic ufficiale, in mondo computer, con varie modifiche...
    Per giocarci in dx9 devi creare un collegamento all'eseguibile di crysis e aggiungere -dx9 come parametro nel percorso del collegamento
    Comunque dovrebbe girare bene sul tuo pc, se non esgeri con la risoluzione e non usi i filtri...porta il processore a 3ghz perchè così sei limited e fai una visitina al topic

  6. #6
    Utente L'avatar di gothik92
    Registrato il
    06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    204
    se metto dx9 alla fine non me lo fa mettere...potreste scrivermi la frase fatta? XD csusatemi se chiedo troppo,......oppure qualce altro metodo x mettere dx9?

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    basta impostare tutto su high.in quanto se metti very high attivi le dx10

  8. #8
    Utente L'avatar di gothik92
    Registrato il
    06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    204
    sicuro? xk mi dice crysis dx 10 sul titotlo dell'applicazione!

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione pipò88 Visualizza Messaggio
    x prima cosa porta quel q6600 a 3 ghz perchè sennò ti prendevi un dual!dato che hai da poco acquistato il pc nn ti dico di cambiare scheda video perchè alla fine ti servirebbe solo x crysis gta 4 e risoluzioni tipo 1920.1200!non che non sia potente il tuo pc ma x sti giochi ci vuole molto di più!non fissarti se vedi che ti scatta perchè è un vero e proprio mattone stò gioco!
    ma per favore lol, non diciamo **@@**.. se tutto a very high non gli gira perfetto tira una cloccata e già dovrebbe risolvere, al limite sega due dettagli da vhigh ad high e via.. serve molto di più? ma se gira piuttosto bene a me che ho un dual core del secolo scorso (dx9 ovviamente)

  10. #10
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    eeeh...forse faceva una comparazione col suo pc ultra powa, e allora ha detto che non era molto potente

  11. #11
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    a me ogni tanto scatta al max!e poi merlozzo io x giocarci al max intendo anche antialiasing a tutto!e a me al max scatta di brutto

  12. #12
    Paolo94 is here
    Ospite
    metti l'ultra high mod che trovi su crymod,ottimizza il gioco fidati

  13. #13
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    i scatti magari sono stuttering...alt+tab e si risolve...provato personalmente
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  14. #14
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Prima di tutto bisogna occare il processore perchè sei cpu limited.
    poi dipende dalla risoluziona con cui giochi, comunuque.
    E scordati di giocare a 1680 tutto a very high con l'AA, io l'ho finito con tutti i dettagli su high e 1-2 su very high a 1680, senza AA. E in qualche punto andava sotto i 25fps, soprattutto durante gli scontri.
    Ma dai ragazzi cosa ve ne frega di Crysis, ce ne sono di capolavori che potete giocarvi tutto al massimo, non fatevi questi segoni mentali.

    Se poi vuoi ottimizzarlo per forza, in giro (mi viene in mente hwup per fare un esempio) ci sono alcune guide per il tweaking.


  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione pipò88 Visualizza Messaggio
    a me ogni tanto scatta al max!e poi merlozzo io x giocarci al max intendo anche antialiasing a tutto!e a me al max scatta di brutto
    se le tue bimboesigenze sono queste (non offenderti :P) clokka il porcessore e cambia vga, poi forse dovresti esserci.


    IO ti consiglierei di togliere quei de dettagli del cavolo che fanno scattare tutto e giocartelo godendotelo; e col pc che hai appena comperato;

    ma forse sei uno di quelli che aprono fraps e poi il gioco.. in quel caso cambia pc.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •