Quesito importante sul taglio dei capelli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quesito importante sul taglio dei capelli

Cambio titolo
  1. #1
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787

    Quesito importante sul taglio dei capelli

    Salve ragazzuoli!ho dei capelli che da un po' a questa parte mi stanno rompendo i maroni.Sono ricci/crespi/mossi di natura,io uso la piastra e riesco a farli abbastanze bene,pero' ci devo perdere tempo.Il problema e' che e' da un po' che quando li piastro diventano si lisci,pero' di dietro a posto di restare totalmente calati,le punte vanno un poco a rialzarsi.E sono anche lisci e un po' crespi,con qualche doppia-punta e un po' "cotonosi"(non sono belli lisci al tocco).Non so se:
    1-fare la piastratura chimica,ma finora me la hanno sconsigliata tutti(per la perdita dei capelli in futuro e perche' c'e' il rischio che mi si increspino ancora di +)
    2-accorciarli/sistemarli,cioe' spuntarli,dare una piccola accorciatina(quando me li tiro di davanti mi arrivano un po' sotto il naso)
    3-Tagliarli corti(e qui non so che modello usare,preferirei belli tesi,ma avendoli ricci/mossi/crespi di natura non so se sia possibile)
    4-tenermeli cosi' e chissenefrega(volevo farli allungare ma data la natura del capello forse andranno a gonfiarsi piuttosto che allungarsi ).Voi che consigliate?che cosi' fra 30-40 min vado dal parrucchiere per uomo.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    Salve ragazzuoli!ho dei capelli che da un po' a questa parte mi stanno rompendo i maroni.Sono ricci/crespi/mossi di natura,io uso la piastra e riesco a farli abbastanze bene,pero' ci devo perdere tempo.Il problema e' che e' da un po' che quando li piastro diventano si lisci,pero' di dietro a posto di restare totalmente calati,le punte vanno un poco a rialzarsi.E sono anche lisci e un po' crespi,con qualche doppia-punta e un po' "cotonosi"(non sono belli lisci al tocco).Non so se:
    1-fare la piastratura chimica,ma finora me la hanno sconsigliata tutti(per la perdita dei capelli in futuro e perche' c'e' il rischio che mi si increspino ancora di +)
    2-accorciarli/sistemarli,cioe' spuntarli,dare una piccola accorciatina(quando me li tiro di davanti mi arrivano un po' sotto il naso)
    3-Tagliarli corti(e qui non so che modello usare,preferirei belli tesi,ma avendoli ricci/mossi/crespi di natura non so se sia possibile)
    4-tenermeli cosi' e chissenefrega(volevo farli allungare ma data la natura del capello forse andranno a gonfiarsi piuttosto che allungarsi ).Voi che consigliate?che cosi' fra 30-40 min vado dal parrucchiere per uomo.
    Non ti consiglio la stiratura chimica se non è strettamente necessaria, finchè puoi usa la piastra , fatteli sfoltire a questo punto no ? Falli accorciare di quanto vuoi tu ma anche sfoltendoli
    Strano il fatto che invece di stare dritti all'ingiù dietro si alzino le punte, magari c'è umidità fuori e accade ciò...prova a spruzzare un po' di lacca sulle punte e modellarle cn le dita finchè non fa presa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •