nn riesco a masterizzare su DVD+R DL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: nn riesco a masterizzare su DVD+R DL

Cambio titolo
  1. #1
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08
    Località
    Mentana (ROMA)
    Messaggi
    3.371

    nn riesco a masterizzare su DVD+R DL

    avevo aperto un tipic ed è stato chiuso xke stava in una sezione sbagliate..
    ecco il topic: TOPIC CHIUSO
    qualcuno mi può aiutare?


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    163

    Non si riesce a masterizzare dvr r+ DL

    Citazione Northek Visualizza Messaggio
    avevo aperto un tipic ed è stato chiuso xke stava in una sezione sbagliate..
    ecco il topic: TOPIC CHIUSO
    qualcuno mi può aiutare?
    Non specifichi che masterizzatore hai, occorre che supporti anche la masterizzazione a doppio strato, se non lo hai fatto verifacalo. Inoltre occorre che il programma che usi poer masterizzare supporti anche lui il doppio strato fai anche li una verifica se non l'hai ancora fatta.

  3. #3
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    se hai nero
    lancia l'utility Nero InfoTool
    ti dice tutto, modello, vers. firm., se supporta i DL ecc.ecc.

    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    163

    Impossibile masterizzare

    Citazione Northek Visualizza Messaggio
    avevo aperto un tipic ed è stato chiuso xke stava in una sezione sbagliate..
    ecco il topic: TOPIC CHIUSO
    qualcuno mi può aiutare?
    Sono andato al tuo topic chiuso e ho visualizzato le immaggini degli errori, Dai messaggi che ho letto, si direbbe che non parte la masterizzazione perchè il masterizzatore è usato da un'altro programma, e non può attivare il masterizzatore perchè non può aprire la masterizzazione in modo esclusivo, per caso sei in una rete di computer ?. Se no verifica nel task manager per verificare le applicazione in funzione.
    Ultima modifica di Bigfoot95; 23-01-2009 alle 17:29:58 Motivo: miglioramento testo

  5. #5
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08
    Località
    Mentana (ROMA)
    Messaggi
    3.371
    allora nn so ke modello di masterizzatore ho (sono anni ke ce l'ho penso ke sia uno dei primi masterizzatori DL) nn ho + la scatola e su gestione periferiche hardware nn mi dice che modello è.. cmq x le info del masterizzatore uso: DVDINFOPRO e mi diche che posso masterizzarli i DL..
    sul topic chioso mi avevano detto di aggiornare i driver, solo ke se nn so il modello del masterizzatore nn so come fare..


  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    il topic chiuso è stato rimosso

    da gestione perif. si legge il nome del masteriz. come è possibile che non lo leggi

    cmq. scaricari Nero 9 è gratuito x 15gg
    lancia quell'utility che ti ho detto

    stai usando DL di marca buona?
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08
    Località
    Mentana (ROMA)
    Messaggi
    3.371
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    il topic chiuso è stato rimosso

    da gestione perif. si legge il nome del masteriz. come è possibile che non lo leggi

    cmq. scaricari Nero 9 è gratuito x 15gg
    lancia quell'utility che ti ho detto

    stai usando DL di marca buona?
    verbatim


  8. #8
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08
    Località
    Mentana (ROMA)
    Messaggi
    3.371
    nessuno può aiutarmi??

    cmq se compro un masterizzatore nuovo il problema si risolve??


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •