Sci e snowboard, come siete messi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Sci e snow, come siete messi?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non pratico ma seguo

    1 4,76%
  • Lo odio

    4 19,05%
  • Uso gli sci o snow come uno della domenica che va piano e si gode il panorama

    11 52,38%
  • Sono un folle della velocità

    3 14,29%
  • Non tocco mai una pista, io vado di fuoripista

    2 9,52%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Sci e snowboard, come siete messi?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176

    Sci e snowboard, come siete messi?

    Posto qui perchè mi sembra la sezione più adatta... Cmq...

    Sono tornato ora da una settimana bianca a Cavalese... Uno spettacolo a parte il tempo di merda (beccato un solo giorno di sole) e per il fatto che mio fratello si è rotto un legamento del ginocchio con una caduta e io mi sono quasi distrutto un gomito e ho una gamba viola per una caduta a velocità ipersonica (causa anche sci di merda e cunetta del culo)


    Voi in che rapporto siete con lo sci o lo snow?? Li amate? Li seguite e basta? Li praticate? E come; come semplice sciatore (o snowboarder) della domenica oppure siete persone come me che la pista la vedono come un posto per andare più veloci possibili (senza magari uccidere qualcuno)...


    Raccontate i vostri pareri e esperienze con gli sci e con lo snow




    EDIT: Sci, scarponi o snow li affittate o li avete già vostri?
    Quali sono i vostri posti preferiti?





    A febbraio voglio andare con quelli del cus parma al cermis per 5 giorni, con i miei amici, in modo da dare un po' di spettacolo visto che questa settimana ho dovuto badare un po' a mio fratello e mia sorella (meno bravi di me)
    Ultima modifica di Black Eagle; 24-01-2009 alle 17:07:30

  2. #2
    Utente L'avatar di La sagra
    Registrato il
    09-07
    Località
    Italia partendo da Napoli
    Messaggi
    2.486
    Ho votato anche io!!! Adesso che siamo in pochi indovinate cosa ho messo.


    Life with Playstation sessioni completate: 71

  3. #3
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Sono un amante dello sci, se mi capita lo seguo anche. Ho imparato a sciare quando avevo 3 anni, ad Artenisa (vicino a Mondovì, Cuneo).

    Sono anche un amante della velocità, le nere io le faccio cannato, gli sci mi vibrano da paura, quando poi sono ghiacciate
    E' sottointeso che scio molto molto bene, se no non farei ste cose.

    Una cosa da raccontare abbastanza divertente: a capodanno siamo andati in valtellina ocn gli amici, un giorno abbiamo sciato a Bormio, affitto gli sci e visto che non volevo fare lo sborone ed erano 2 anni che non sciavo gli ho detto di tararli "intermedio".

    Comincio a sciare, vado giù relativamente normale per i miei standard, prendo un dosso e s stacca lo sci...boh non capisco, lo rimetto, faccio mezza pista e mi riparte, solo che questa volta ero più veloce, e ho avuto paura di romperti un legamento del ginocchio visto il modo in cui mi si è staccato, solo per una stupidissima gobbetta. Tra bestemmie e insulti faccio il lancio degli sci con la gente che mi guardava basita, torno giàù a valle e me li faccio tarare esperto. Da lì 0 problemi
    Poi verso la fine della giornata vedo un mio amico, che scia bene ma va giù un pò più lento di me e che prima mi prendeva in giro, che comincia a ruzzolare perchè gli si è staccato lo sci improvvisamente
    Anche lui ce li aveva tarati a intermedio.

    La cosa strana cmq è che quando abbiamo sciato a l'Aprica abbiamo sciato forte e ho preso salti lastroni di ghiaccio e gobbe, ma gli sci non si sono mai staccati anche se tarati a intermedio, boh.

  4. #4
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Mai sciato/snowboardato in vita mia.
    RIP ITALIA


  5. #5
    Utente L'avatar di Mens Siba
    Registrato il
    12-08
    Località
    Superba Republica Zeneize
    Messaggi
    727
    di solito mi spacco di fuori pista.. ma anche andare a folle velocità mi piace.. naturalmente snowboard




  6. #6
    Utente L'avatar di Mens Siba
    Registrato il
    12-08
    Località
    Superba Republica Zeneize
    Messaggi
    727
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    Posto qui perchè mi sembra la sezione più adatta... Cmq...

    Sono tornato ora da una settimana bianca a Cavalese... Uno spettacolo a parte il tempo di merda (beccato un solo giorno di sole) e per il fatto che mio fratello si è rotto un legamento del ginocchio con una caduta e io mi sono quasi distrutto un gomito e ho una gamba viola per una caduta a velocità ipersonica (causa anche sci di merda e cunetta del culo)


    Voi in che rapporto siete con lo sci o lo snow?? Li amate? Li seguite e basta? Li praticate? E come; come semplice sciatore (o snowboarder) della domenica oppure siete persone come me che la pista la vedono come un posto per andare più veloci possibili (senza magari uccidere qualcuno)...


    Raccontate i vostri pareri e esperienze con gli sci e con lo snow




    EDIT: Sci, scarponi o snow li affittate o li avete già vostri?
    Quali sono i vostri posti preferiti?





    A febbraio voglio andare con quelli del cus parma al cermis per 5 giorni, con i miei amici, in modo da dare un po' di spettacolo visto che questa settimana ho dovuto badare un po' a mio fratello e mia sorella (meno bravi di me)



    bestiale!!! io vado sempre al Cermis!!! è stupendo! vai tranquillo, piste paurose e fuori pista da paura!




  7. #7
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.818
    scio discretamente
    ho snowboardato una volta: trama cranico e commozione cerebrale
    hell yeah

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    Mai sciato/snowboardato in vita mia.
    ti perdi una delle cose più belle della vita..soprattutto riguardo lo snowboard

  9. #9
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Ho sciato un po' da piccolo, poi nulla fino alla gita sciistica con la scuola in seconda liceo, che è stata la mia ultima votla fra l'altro

  10. #10
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    scio discretamente
    ho snowboardato una volta: trama cranico e commozione cerebrale
    hell yeah
    come cazzo hai fatto?

    Citazione GrifoneRossoblu Visualizza Messaggio
    Sono un amante dello sci, se mi capita lo seguo anche. Ho imparato a sciare quando avevo 3 anni, ad Artenisa (vicino a Mondovì, Cuneo).

    Sono anche un amante della velocità, le nere io le faccio cannato, gli sci mi vibrano da paura, quando poi sono ghiacciate
    E' sottointeso che scio molto molto bene, se no non farei ste cose.

    Una cosa da raccontare abbastanza divertente: a capodanno siamo andati in valtellina ocn gli amici, un giorno abbiamo sciato a Bormio, affitto gli sci e visto che non volevo fare lo sborone ed erano 2 anni che non sciavo gli ho detto di tararli "intermedio".

    Comincio a sciare, vado giù relativamente normale per i miei standard, prendo un dosso e s stacca lo sci...boh non capisco, lo rimetto, faccio mezza pista e mi riparte, solo che questa volta ero più veloce, e ho avuto paura di romperti un legamento del ginocchio visto il modo in cui mi si è staccato, solo per una stupidissima gobbetta. Tra bestemmie e insulti faccio il lancio degli sci con la gente che mi guardava basita, torno giàù a valle e me li faccio tarare esperto. Da lì 0 problemi
    Poi verso la fine della giornata vedo un mio amico, che scia bene ma va giù un pò più lento di me e che prima mi prendeva in giro, che comincia a ruzzolare perchè gli si è staccato lo sci improvvisamente
    Anche lui ce li aveva tarati a intermedio.

    La cosa strana cmq è che quando abbiamo sciato a l'Aprica abbiamo sciato forte e ho preso salti lastroni di ghiaccio e gobbe, ma gli sci non si sono mai staccati anche se tarati a intermedio, boh.

    Beh magari erano degli sci balordi... Anche io, ho preso una cunetta a bomba (non vedevo un cazzo perchè c'era la nebbia) e mi si è staccato lo sci... Tra l'altro ho fatto una caduta immonda e mi sono fatto un muro di una pista rotolando (botta incredibile al gomito destro e alla gamba sinistra)


    E io odio quando iniziano a vibrarmi gli sci... Preferisco più uno strato di neve compatta così che curvo meglio

  11. #11
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    sono stato dal 15 al 18 gennaio ad Ortisei in Val Gardena tempo stupendo

    le dolomiti piene di Neve con una giornata di sole hanno pochi eguali al mondo....semplicemente spettacolari!!!!!!!!!!!

    cmq scio da quando avevo circa 6 anni lo snow l'ho provato ma mette a serio rischio i polsi...continuo con gli sci
    "ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
    un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
    ma poi tutta una vita per dimenticarla."

    Charlie Chaplin

  12. #12
    Darth Istrice
    Ospite
    Scio maluccio, con calma godendomi il panorama, non scio stilisticamente bene, ma faccio ogni pista ed in un modo o nell'altro arrivo sempre in fondo sano e salvo

  13. #13
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.818
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    come cazzo hai fatto?
    pezzo di pista dritto, avevo preso un pò di velocità, ero a tavola piatta... ho cercato di frenare scodando un pò ma non ho rallentato minimamente, allora probabilmente mi è scappata la coda e sono finito "a faccia in giù nella neve"

  14. #14
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    sciacchio....da piccolo feci la scuola un mesetto, ma siccome c'era un folle ad insegnare, che ci portava dove c'era metà pista di terra.... non andai più...fino a ...3/4 anni fa....5 lezioni, poi andato per conto mio....piano


    per dire....faccio fino alle rosse....le nere siccome dovrei farmi diagonali su diagonali evito, perchè non mi diverte

    certo, così non imparerò mai


    vabbè



    ah...faccio anche fondo

    anzi, più fondo che discesa

    skating of course

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Snowboard, niente di che vado di freeride da intermedio e ogni tanto tento dei salti improbabili

    Chissà, un giorno potrei provare gli sci, ma al momento sono contentissimo con lo snow

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •