Problema masterizzatore BenQ DVD DD DW 1620
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema masterizzatore BenQ DVD DD DW 1620

Cambio titolo
  1. #1
    Minghie. L'avatar di M4JIN
    Registrato il
    11-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.537

    Problema masterizzatore BenQ DVD DD DW 1620

    Salve a tutti ragazzi, premetto che è mio primo post in questa sezione, ma questa volta ho veramente bisogno di voi
    Andiamo al sodo, possiedo il suddetto masterizzatore, ma quando masterizzo con ImgBurn su un DVD+R DL mi da il seguente messaggio
    "Power calibration area is full". Non so proprio come fare per risolverlo, vi prego di aiutarmi. Se avete bisogno di altre informazioni non c'è problema, vi prego di aiutarmi però, sono veramente in crisi. Grazie in anticipo.

  2. #2
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione M4JIN Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, premetto che è mio primo post in questa sezione, ma questa volta ho veramente bisogno di voi
    Andiamo al sodo, possiedo il suddetto masterizzatore, ma quando masterizzo con ImgBurn su un DVD+R DL mi da il seguente messaggio
    "Power calibration area is full". Non so proprio come fare per risolverlo, vi prego di aiutarmi. Se avete bisogno di altre informazioni non c'è problema, vi prego di aiutarmi però, sono veramente in crisi. Grazie in anticipo.
    O non c'è alimentazione, o la lente è sporca, o va calibrato il trimmer vicino alla lente o il disco che hai usato non è compatibile. L'ultimo caso è il più semplice da risolvere, il secondo viene subito dopo; probabilmente cambiare alimentatore va come terza soluzione in ordine di comodità in quanto la soluzione del trimmer va a te, alle tue capacità e può essere la soluzione più comoda o scomoda. Non escludo una 5a motivazione che non conosco.

    ps. prova a masterizzare più lentamente e vedi se te lo fa sia con cd che coi dvd; se un tempo masterizzavi un determinato supporto torna a quello, o trovane uno simile o di pari fattura.
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  3. #3
    Minghie. L'avatar di M4JIN
    Registrato il
    11-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.537
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    O non c'è alimentazione, o la lente è sporca, o va calibrato il trimmer vicino alla lente o il disco che hai usato non è compatibile. L'ultimo caso è il più semplice da risolvere, il secondo viene subito dopo; probabilmente cambiare alimentatore va come terza soluzione in ordine di comodità in quanto la soluzione del trimmer va a te, alle tue capacità e può essere la soluzione più comoda o scomoda. Non escludo una 5a motivazione che non conosco.

    ps. prova a masterizzare più lentamente e vedi se te lo fa sia con cd che coi dvd; se un tempo masterizzavi un determinato supporto torna a quello, o trovane uno simile o di pari fattura.
    Ho provato più lentamente ma mi da sempre l'errore, non penso sia il supporto in quanto è un Verbatim e successivamente ho provato anche con un Philips. L'alimentatore lo ho cambiato da poco e non ho idea di cosa sia il Trimmer. Penso che il pc non sia in grado di erogare la potenza sufficiente per la masterizzazione in DL.

  4. #4
    Minghie. L'avatar di M4JIN
    Registrato il
    11-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.537
    Dite che comprando un masterizzatore nuovo riesco a risolvere il problema?
    Questo è stato uno dei primi e da altre parti ho letto che per quanto riguarda i DL digerisce solo i TDK e i Sony che sono praticamente introvabili.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •