[124] Inter Club «G. Facchetti»
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 59 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 875

Discussione: [124] Inter Club «G. Facchetti»

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622

    [124] Inter Club «G. Facchetti»

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=711617

  2. #2
    Bannato L'avatar di heavy_robby
    Registrato il
    12-04
    Località
    Holy Lands
    Messaggi
    3.737
    Ho sentito di juventini che hanno detto "il catania meritava il pareggio" e "gol annullato" e "se continua a vincere così' non ci fa paura"
    etc etc etc...
    Ma ma ma ma... SONO TROPPO UNO SPASSO STI SOGGETTI DAI

  3. #3
    Burdisso vattene L'avatar di Il Teo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.940
    fanno semplicemente ridere

  4. #4
    SNAKE fan88
    Ospite
    Comunque tornando a Mourihno, sono d'accordo con chi dice che appena andrà via spalerà merda sul calcio italiano. Sicuramente sulla presenza dei mass media e la pressione che si crea attorno alle squadre.
    E sui mass-media, in effetti, non ha tutti i torti.

    Io spero che la situazione si calmi, e solitamente succede, basta aspettare un pò di tempo e le pressioni su Mou così come il continuo parlare di lui sparirà.
    Il problema è che ho questo brutto presentimento, dove lui fugge via prima della fine del contratto

  5. #5
    Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    6.743
    non ho letto tutte le ultime pagine del topic...avete già detto:
    Ibra sontuoso (e/o altri aggettivia scelta)?
    Santon impressionante (e/o altri aggettivi a scelta)?

    Ieri Ibra faceva respirare la squadra in modo incredibile, pur essendo praticamente solo là davanti dal'espulsione di Muntari (Cruz rientrava parecchio)

    Su Santon non ho più parole...ogni partita migliora a vista d'occhio, ha una personalità palla al piede che a 18 anni è veramente rara da vedere, complimenti


  6. #6
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione heavy_robby Visualizza Messaggio
    Ho sentito di juventini che hanno detto "il catania meritava il pareggio" e "gol annullato" e "se continua a vincere così' non ci fa paura"
    etc etc etc...
    Ma ma ma ma... SONO TROPPO UNO SPASSO STI SOGGETTI DAI

    tanto quanto chi critica mourinho e dice che ci porterà allo sfascio
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  7. #7
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Ieri comunque Ibra impressionante, alla faccia di chi dice che non gioca per la squadra.
    Santon ha fatto una partita incredibile tenendo conto che giocava a Catania, ripeto ancora una volta se continua così diventa un fenomeno.

  8. #8
    Utente L'avatar di CesaroneBros
    Registrato il
    09-06
    Località
    Mola di Bari (BA)
    Messaggi
    2.262
    Ho sentito di juventini che hanno detto "il catania meritava il pareggio" e "gol annullato" e "se continua a vincere così' non ci fa paura"
    etc etc etc...
    Ma ma ma ma... SONO TROPPO UNO SPASSO STI SOGGETTI DAI
    Vittoria meritata ieri sera,altro chè; il Catania non si aspettava un avvio così rapido dell'Inter e così ha preso goal subito e la partita si è messa bene per noi, fino all'espulsione...poi ovvio che devi fare una gara diversa e sperare in qualche colpo fortunato(il palo loro...anche se ce n'era uno per noi).
    Gli juventini devono stare solo zitti dopo la sconfitta di ieri,che so 2 o 3 gare che il solito Del Piero gli risolve la partita con un calcio di punizione o con un assist al bacio...oggi mancava e si è visto!
    TREBLE MANIA
    CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA,GRAZIE RAGAZZI

  9. #9
    clod
    Ospite
    CATANIA - Protagonista della grande vittoria dei nerazzurri è Dejan Stankovic, autore del primo, bellissimo vantaggio interista che ai microfoni di Inter Channel dichiara: "Catania è un campo caldo. La squadra era ben organizzata e ben preparata dal nostro ex compagno Walter Zenga. Dopo l'espulsione di Sulley Muntari abbiamo cercato di reagire perchè non è facile rimanere in dieci, ma abbiamo corso tanto, dando qualcosa in più degli altri. Sono molto contento per il gol, lo cercavo da tempo e dimostra che il lavoro fatto paga".
    A fine partita, Giuseppe Baresi ha elogiato i progressi fatti da Stankovic: "Sto lavorando dal primo giorno di ritiro per aumentare la fiducia in me stesso, mi sono messo in testa che devo reagire e dare qualcosa in più. Sono passati quasi sei mesi e le cose vanno sempre meglio: la squadra mi è vicina, io cerco di essere utile a loro e loro aiutano me. In che cosa posso migliorare? Devo continuare così perchè ogni giorno che mi alleno è un giorno bellissimo, devo ancora crescere, rimanere concentrato perchè a trent'anni ho ancora tanto da imparare".


  10. #10
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Tanto per tornare a parlare dell'espulsione di Muntari, ieri in Milan-Genoa meritavano di essere espulsi per doppia ammonizione sia Maldini che Ambrosini (quest'ultimo soprattutto per un'entrata killer) e non è la prima volta.
    Ci hanno provato a farci perdere punti, la vittoria è stata stupenda soprattutto per questo, se non sei una grande squadra con un gruppo unito questi risultati non li fai.

  11. #11
    Utente L'avatar di Leonida-89
    Registrato il
    10-07
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    8.595
    X chi ha sentito Mosca ieri sera... Stanotte ho avuto gli incubi

    A mio modesto parerer Maldini e (soprattutto) Ambrosini meritavano il rosso diretto.. Per non parlare di Beckham visto che la sua entrata è stata uguale in tutto e per tutto a quella di Sulley
    Ultima modifica di Leonida-89; 29-01-2009 alle 11:37:46

  12. #12
    Bannato L'avatar di heavy_robby
    Registrato il
    12-04
    Località
    Holy Lands
    Messaggi
    3.737
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    tanto quanto chi critica mourinho e dice che ci porterà allo sfascio
    E' indicativo che senza lui in panchina abbiamo fatto la miglior partita delle ultime dieci

  13. #13
    Utente L'avatar di Leonida-89
    Registrato il
    10-07
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    8.595
    Citazione heavy_robby Visualizza Messaggio
    E' indicativo che senza lui in panchina abbiamo fatto la miglior partita delle ultime dieci
    Abbè ma che c'entra?
    Baresi ha solo "condotto" la squadra, la formazione l'ha fatta il Mou e nello spogliatoio ha parlato lui

  14. #14
    Bannato L'avatar di heavy_robby
    Registrato il
    12-04
    Località
    Holy Lands
    Messaggi
    3.737
    Citazione Leonida-89 Visualizza Messaggio
    Abbè ma che c'entra?
    Baresi ha solo "condotto" la squadra, la formazione l'ha fatta il Mou e nello spogliatoio ha parlato lui
    Si ma infatti io e sergio ci sfottiamo a vicenda esasperando ne nostre opinioni

  15. #15
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    scusate, Lo Monaco ha rilasciato dichiarazioni? lo attendevo con impazienza
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Pag 1 di 59 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •