monitor nuovo, mi affido ai vostri consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: monitor nuovo, mi affido ai vostri consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    monitor nuovo, mi affido ai vostri consigli

    vorrei comprare un monitor nuovo e togliermi dalle scatole questo vecchio lcd 15 pollici che uso da una vita.

    diciamo che il budget massimo è 200 euro, cosa ci esce di buono? (sono un gamer)

  2. #2
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    che scheda video monti?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione pipò88 Visualizza Messaggio
    che scheda video monti?
    nvidia geforce 8800GT

  4. #4
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    http://www.e-key.it/product_info.php...4d9f60eb5f6ac9
    senza superare i 200 ti consiglio questo!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione pipò88 Visualizza Messaggio
    http://www.e-key.it/product_info.php...4d9f60eb5f6ac9
    senza superare i 200 ti consiglio questo!
    ercando lo stesso monitor su computerdiscount ho trovato quasi lo stesso modello ma full hd, secondo te è meglio o peggio di quello da te linkato? hanno 2 euro di differenza
    LINK

  6. #6
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    la differenza è la risoluzione


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    la differenza è la risoluzione
    per 2 euro meglio il full hd?

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    fullHD a un prezzo ocsì basso...ti consiglio di googlare bene e vedere come si comporta, qualche recensione, meglio andarci cauti un attimo...se leggi cose positive, via, piglialo (peccato per CD, ma che devo dirti..)

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    fullHD a un prezzo ocsì basso...ti consiglio di googlare bene e vedere come si comporta, qualche recensione, meglio andarci cauti un attimo...se leggi cose positive, via, piglialo (peccato per CD, ma che devo dirti..)
    guarda, io vorrei acquistare il monitor da computer discount perche è una catena che ho sotto casa, non mi fido a prendere un monitor online, dopo tanta gente che si è vista recapitare monitor con i pixel morti... che poi se non sono minimo 5 pixel morti non te lo cambiano manco.

    cmq cercando il nome del modello su google pare che ne parlano bene.

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sul fatto di andare in negozio fisico, specie per un monitor, hai tutta la mia comprensione; è CD che spesso lascia...a desiderare

    comuqneu, avessi 1/2 picxel morti, i termini di garanzia son sempre quelli; se il monitor non ha "zero bright dot" o simili, di suo, e se il negozio non ti fa una garanzia "zero pixel dfettosi" o siimli...anche a prenderlo da CD,
    e a trovare un pixel guasto, cambierà nulla...se non che hai sotto casa una persona fisica con cui sclerare, questo certo ma CD non è che sia famoso per la fidelizzazione del cliente...


    ho qua in negozio un asus 19" con un bel subpixel rotto; un cliente l'ha preso e ce l'ha riportato, gliel'abbiam cambiato per tenercelo buono;

    un altro è arrivato, voleva un monitor,
    aveva urgenza, gliel'abbiam detto, l'ha preso lo stesso; è tornato la settimana dopo volendolo cambiare () dopo che si era risolto i cavoli suoi in emergenza... gliel'abbiam cambiato.


    2/2/ cambi NON eravamo tenuti proprio a farli; si sarebbe potuti arrivarea rispondere l'equivalente di "cazzi tuoi per un subpixel", ma non è la nostra politica aziendale.


    ti auguro sia anche la politica del CD
    sotto casa tua; ovviamente, meglio ancora se nessun problema ai pixel..



    se non vuoi spendere troppo, umilmente ti consiglio un normale 22" 1680*1050, magari i soliti ottimi samsung se li trovi.. basta e avanza quella res, e dovrebbe essere accettabile per la tyua vga, al contrario dei 1920 dove credo farebbe non poca fatica,...

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione pipò88 Visualizza Messaggio
    http://www.e-key.it/product_info.php...4d9f60eb5f6ac9
    senza superare i 200 ti consiglio questo!
    quotone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •