[1]NFL [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [1]NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667

    [1]NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=701038

  2. #2
    Before & After L'avatar di Steve2zeta
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.006
    Io non seguo MAI il football (non so neanche perchè mi son messo a vedere sto superbowl ), ma a me sembra che gli ultimi due touchdown siano nati da errori grossolani delle rispettive difese.... ....poi probabilmente mi sbaglio ed è una cosa normale...

  3. #3
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    ma vaffanculo...mi sono addormentato sul divano...che cazzo...vaffanculo..merda...
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  4. #4
    Darth Istrice
    Ospite
    Cioè, mi son perso un Bowl della madonna per andare stamattina all'appello e sentirmi dire che mi interrogano giovedì , fanculo eh.

  5. #5
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    Cioè, mi son perso un Bowl della madonna per andare stamattina all'appello e sentirmi dire che mi interrogano giovedì , fanculo eh.
    pwned :P

    complimenti a
    Spoiler:
    pittsburgh

  6. #6
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Sono andato a dormire a 10 minuti dal termine convinto che ormai i giochi erano fatti(era più che altro una mia autoconvinzione perchè avevo sonno e volevo andare a dormire ) ed invece è successo di tutto nell'ultimo quarto
    Ultima modifica di Bisark; 2-02-2009 alle 13:03:22
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  7. #7
    Utente L'avatar di Leonida-89
    Registrato il
    10-07
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    8.595
    Grandissima partita a mi modo di vedere... Grandissimo il boss a metà partita!

    L'unica cosa desolante erano i cronisti RAI, cazzo, non ne hanno azzeccata una ieri, poi ridicolo era il tipo che cercava di spiegare le azioni con ragionamenti al limite della percettibilità umana...

  8. #8
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione Steve2zeta Visualizza Messaggio
    Io non seguo MAI il football (non so neanche perchè mi son messo a vedere sto superbowl ), ma a me sembra che gli ultimi due touchdown siano nati da errori grossolani delle rispettive difese.... ....poi probabilmente mi sbaglio ed è una cosa normale...
    Oddio, quello il primo sicuro, ma l'ultimo è stato tutto merito del WR, più di così che poteva fare la difesa?

  9. #9
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    fantastico SB

    i cardinals stavano per fare il colpaccio e invece ci pensa Santonio in punta di piedi

  10. #10
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Ieri sera mi sono davvero goduto i primi 2 quarti , fantastico anche lo spettacolo di Springsteen.... peccato mi sia addormentati a pochi minuti dal Kick-Off del 3 quarto. 8(

    Almeno sono arrivato a vedermi il Touchdown di 100 Yards.

  11. #11
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ieri sera mi sono davvero goduto i primi 2 quarti , fantastico anche lo spettacolo di Springsteen.... peccato mi sia addormentati a pochi minuti dal Kick-Off del 3 quarto. 8(

    Almeno sono arrivato a vedermi il Touchdown di 100 Yards.
    La più lunga giocata in un Super Bowl

  12. #12
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    alla fine non ho resistito: vaffanculo l'esame e me la sono guardata e direi che ho fatto bene
    gran partita mi spiace x arizona che mi stava davvero simpatica ( larry ), ma un pò godo x kurt warner che trovo davvero fastidioso (davvero da galera regalare la palla agli avversari in un momento così in una partita così, incredibile...), con quei cazzo di guanti poi...bah
    cmq abbaimo visto una partita incredibile dei ricevitori: larry a parte che è fuori categoria, anche gli altri dei cardinals hanno fatto alcune ricezioni davvero belle, ogni volta con uno degli steelers pronto a ribaltarli appena toccata palla...e la ricezione finale di holmes?!? semplicemente fantastica!
    Big Ben con l'ultimo drive ha dimostrato di avere le palle eccome, e l'ha messo nel culo a tutti i suoi detrattori...certo che come scappa dai sack lui non lo fa nessuno, nemmeno mcnabb



  13. #13
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Leonida-89 Visualizza Messaggio
    Grandissima partita a mi modo di vedere... Grandissimo il boss a metà partita!

    L'unica cosa desolante erano i cronisti RAI, cazzo, non ne hanno azzeccata una ieri, poi ridicolo era il tipo che cercava di spiegare le azioni con ragionamenti al limite della percettibilità umana...
    si veramente...di solito un minimo ci beccavano, ma ieri sera proprio una cosa pietosa...non beccavano mai un nome, non finivano mai gli aneddoti che iniziavano perchè si incartavano sempre, davvero fastidiosi...il commentatore tecnico lo slavo ancora ancora, ma l'altro proprio zero: non capiva mai cosa stesse succedendo, avrà detto 10mila cazzate (tipo dopo l'ultima meta di larry:"e ora i cardinals vanno da 2 per avere 4 punti di vantaggio così da non poter essere raggiunti con un field goal" ), non si è nemmeno accorto che quello di holmes era stato chiamato touchdown valido!!! ma dico porca troia, cosa sei lì a fare?!?!?! E ha chiuso in bellezza come meglio non avrebbe potuto:"Gli Steelers sono campioni del mondo 2009/2010!!"
    non spreco nemmeno una lettera su quel coglione che a fine 1° tempo e a fine partita prendeva la linea dallo studio, una cosa orripilante
    Citazione Steve2zeta Visualizza Messaggio
    Io non seguo MAI il football (non so neanche perchè mi son messo a vedere sto superbowl ), ma a me sembra che gli ultimi due touchdown siano nati da errori grossolani delle rispettive difese.... ....poi probabilmente mi sbaglio ed è una cosa normale...
    l'ultimo dei cardinals si, mentre quello degli steelers no, ti assicuro che quell'azione è assolutamente immarcabile se eseguita così certo poi devi fare una ricezione con i controcoglioni come quella di holmes, non è mica così facile...



  14. #14
    mikelino91
    Ospite
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    ma vaffanculo...mi sono addormentato sul divano...che cazzo...vaffanculo..merda...
    Siamo in due, solo che io la stavo guardando sul letto. Cazzarola, credo di essermi addormentato verso la fine del secondo quarto Ho pensato, chiudo gli occhi due minuti e poi mi risveglio, eh già mi sono risvegliato alle 5.30 con la tele accesa su RaiSport Più che trasmetteva sci .-. Adesso stavo cercando da qualche parte gli highlights perchè mi ricordo che, prima di addormentarmi, stavano sul 10 a 7 per gli steelers e vorrei vedermi il resto delle azioni. Devo dire che il football, una volta che si riescono a capire le regole di base, è veramente un bello sport. Vabbeh, l'anno prossimo metterò sicuramente la sveglia tra un tempo e l'altro così da essere sicuro di risvegliarmi

    Edit : visto adesso la corsa da 100Yards sul sito dell'NFL. Mammia mia che cosa sono riusciti a fare Cavolo ma gli ultimi 3 minuti sono stati da inferno
    Ultima modifica di mikelino91; 2-02-2009 alle 20:57:23

  15. #15
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Ho appena finito di vedermi la registrazione dalla NBC, ovviamente saltando tutti gli intermezzi in un ora ho visto tutte le azioni.

    Che partita signori, ultimi minuti da capogiro

    Mi rideva il culo quando Larry Fitzgerald rivolgendosi al cielo era incredulo della rimonta degli Steelers

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •