Problema audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Problema audio

    Ciao ragà,ho un problema con l'audio
    praticamente quando gioco,l'audio gracchia leggermente(per fortuna)anche se cq dà fastidio
    praticamente ogni tot secondi si sente un rumore nell'audio come di scossa elettrica
    il problema mi si è già presentato in passato,poi stranamente si è tolto da solo e oggi si è ripresentato

    la prima volta che mi è capitato,non sono riuscito a risolverlo(sia installado di nuovo i driver audio,sia provando a vedere se c'erano cavi che facevano interferenza ecc)
    come dicevo,la cosa strana è che si è ripresentato dopo molto tempo,visto che da 3-4 mesi o forse + non mi dava + questo problema

    cosa può essere?
    anche disattivando l'audio in game non cambia nulla,l'audio "gracchiante" resta cq,l'unica soluzione forse sarebbe comprare una scheda audio apposita(ora uso una integrata nella mobo,asus P4P800S-X)
    però visto che tempo fà si è risolto da solo,forse dipende da qualcosa?


    come programmi non ho installato alcun programma oggi,quindi non credo dipenda da qualche programma



    spero in un vostro aiuto

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    potrebbero essere delle interferenze oppure l'entrata del mic lasciata attiva o altro.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    per quanto riguarda il mic,ho controllato nelle opzioni dell'audio e in riproduzione l'opzione microfono è disattivata,mentre è attivata solo in registrazione,quindi credo sia tutto ok

    per quanto riguarda le interferenze,da cosa possono nascere?

  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    cose elettroniche nei dintorni (per esempio il mio g51 emetteva una frequenza dal sub perché, cambiando alimentatore e utlizzando una presa shucko collegata ad una multipresa che non l'aveva, non scaricava a terra). comunque fai una prova a disattivare anche la registrazione.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •