problema alla schermata di selezione account di vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema alla schermata di selezione account di vista

Cambio titolo
  1. #1
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153

    problema alla schermata di selezione account di vista

    non sapevo se postare qui o in problemi tecnici, quindi scrivo in tutti e due; allora ecco il problema, oggi accendo il pc e faccio qualche cosa di routine,poi installo un utility per cambiare la grafica di vista che si chiama vista OSX, ma non riuscendo a installarlo bene annullo e provo la disinstallazione: non riesco a toglierlo, un problema riportato sul sito che manda a un link con le istruzioni per la disinstallazione diciamo "manuale" ecco il link http://patrickgs.deviantart.com/art/...tall-100318778

    io eseguo la procedura come detto, tranne per una delle dll che avevo gia rinominato per un altro programma simile, e riavvio come dice. Parte tutto normalmente, ma quando arrivo al punto dove ci dovrebbe essere la selezione dell account, rimane la schermata nera con solo la freccetta bianca,che posso muovere, ma non va avanti!!! ho gia provato col disco di vista a fare il ripristino all avvio, ma dice che non ci sono problemi, come fosse tutto normale, infatti se lascio stare il cursore per un po appare lo screensaver, mentre in provvisoria mi fa la stessa cosa di quando e normale. che posso fare? non voglio formattare!!!

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    è un errore software.......

  3. #3
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    si credo anch io sia cosi, ma cosa posso fare? se fosse magari solo da cancellare qualcosa del programma balordo posso accedere con ubuntu la versione da non installare, ma se e qualcosa di registro..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •