Radeon HD 4870X2 o Geforce 9800gs?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Radeon HD 4870X2 o Geforce 9800gs?

Cambio titolo
  1. #1
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745

    Radeon HD 4870X2 o Geforce 9800gs?

    Sull'ultimo numero di GMC ho letto che le radeon offrono prestazioni maggiori, ma anche che con Physic le carte in tavola potrebbero cambiare...Ciò cosa vuol dire? Che potremmo vedere presto le geforce nel sistema ideale al posto delle radeon? Conviene aspettare l'evolversi delle cose prima di scegliere? Grazie in anticipo.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ancora è tutto da vedere...sicuramente physix da vantaggi ma anche un quad core li da però nei giochi non si vede apparte qualcuno tipo gta4

  3. #3
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ancora è tutto da vedere...sicuramente physix da vantaggi ma anche un quad core li da però nei giochi non si vede apparte qualcuno tipo gta4
    ho letto che physix sarà decisivo con crysostasis (non so se si scrive così, ma non ho voglia di controllare).

  4. #4
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    ho letto che physix sarà decisivo con crysostasis (non so se si scrive così, ma non ho voglia di controllare).
    A me Cryostasis non interessa....Quindi ciccia.
    Sinceramente trovo stupido prendere una scheda video meno performante della Radeon , per vedersi quattro tendine svolazanti in mirror's edge.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  5. #5
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    ma tu vuoi mettere a confronto una hd4870x2 con una 9800gs? è nettamente superiore è anche di moltissimo, facessi un confronto con la gtx295 potresti andare sulla 295, ma ora con i quadcore non c'è da preoccuparsi della fisica.

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    la 9800GS per fortuna non esisite, ci manca solo quella, cazzo
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    ho letto che physix sarà decisivo con crysostasis (non so se si scrive così, ma non ho voglia di controllare).
    si da alcuni bench sembra avere molti vantaggi da physix ma solo lui e pochi altri tipo mirror's edge...e poi per sfruttare appieno si deve fare uno sli

  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ma non c'è neanche da pensarci
    la 4870x2 va quasi il doppio,poche seghe mentali per physix cazzo
    chissenefotte se la fisica viene gestita dall gpu,le cpu multicore non ci sono per niente...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #9
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Vai di 4870X2. Una belva, fidati

  10. #10
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    che paragone di mmerda

  11. #11
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    ma poi la 9800 gt non è il rebrand della 8800 gt?

  12. #12
    random84
    Ospite
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    ma poi la 9800 gt non è il rebrand della 8800 gt?
    Esatto, che poi a sua volta è stata ribatezzata in gtx200 qualcosa

  13. #13
    Skree
    Ospite
    Mah, io sono sempre stato un cliente nvidia sin dalle TNT.

    Devo dire che mi dispiace un po' vedere come la gente cambi marchio a seconda di come tira il vento invece di restare fedele a un brand che è l'erede spirituale della gloriosa 3dfx.

    Che poi magari sono le stesse persone che tra qualche mese diranno "ah si, le ati sono merda, vai di nvidia GTX320".

    Pffft.

    Rimpiango il dos, e i tempi in cui usare un pc era davvero difficile.

  14. #14
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Mah, io sono sempre stato un cliente nvidia sin dalle TNT.

    Devo dire che mi dispiace un po' vedere come la gente cambi marchio a seconda di come tira il vento invece di restare fedele a un brand che è l'erede spirituale della gloriosa 3dfx.

    Che poi magari sono le stesse persone che tra qualche mese diranno "ah si, le ati sono merda, vai di nvidia GTX320".

    Pffft.

    Rimpiango il dos, e i tempi in cui usare un pc era davvero difficile.
    ma che cazzo centra scusa

    Che me ne frega a me che è l'erede della 3dfx, quando ATI ora ha il miglior rapporto preszzo/prestazioni.

    E poi qui nessuno dice nvida merda, e se in futuro sarà nvidia a detenere il miglior compromesso tra prezzo e prestazioni, ben venga.

  15. #15
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    IMHO le cose si comprano quando si presenta la necessità di averle, per ora PhysiX è un embrione, sebbene sia già stato presentato un paio di anni fa e se il suo implemento seguirà quello, non avvenuto, delle dx10 allora non si presenterà mai la necessità.

    OT
    Per favore non tiriamo in ballo la mitica 3dfx. Personalmente riterrei più Ati la sua erede spirituale sebbene sia nVidia ad averla acquisita nel lontano 2000.
    Spoiler:
    E poi non sprechiamo chicche se qua la maggior parte degli utenti non sa nemmeno cosa era e cosa è 3dfx .

    E comunque, IMHO, non è saggio rimanere fedeli ad un brand specifico.
    Ultima modifica di Mc_Sturl3; 13-02-2009 alle 15:31:33
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •