Consigli x rinnovo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Consigli x rinnovo pc

Cambio titolo
  1. #1
    piki
    Ospite

    Consigli x rinnovo pc

    Qualcuno mi sa indicare dei processori con skede madri e delle skede grafike buone ma ke non costino troppo?? mi vorrei rinnovare il pc, ma non posso spendere tanto, max 500 € o poco +, xkè a quel punto mi compro il pc intero (ke non sarebbe una cattiva idea in fondo). Grazie raga, ci conto.

    P.S: se sapete di offerte di pc interti va bene. Anke dei siti di negozi sono ok, basta ke siano di Torino e dintorni.

  2. #2
    Utente L'avatar di Bart
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pescara
    Messaggi
    293
    Guarda sulla rivista di GMC lì ci sono...cmq te le posto

    AthlonXP2200+ €210
    GigaByte 7V7XE €170
    Shappire Radeon 8500 LE €140

    Totale=520€ e hai un PC abbastanza buono

  3. #3
    Fr4nk
    Ospite
    Inviato da Bart
    Guarda sulla rivista di GMC lì ci sono...cmq te le posto

    AthlonXP2200+ €210
    GigaByte 7V7XE €170
    Shappire Radeon 8500 LE €140

    Totale=520€ e hai un PC abbastanza buono
    Beh devi contare che se hai un hard disk lento e con basse capacità, e poca ram, non riuscirai a sfruttare al meglio sk video, processore e mainboard.

  4. #4
    piki
    Ospite
    la Ram non dovrebbe mancarmi, ne ho 256 MB. X l'hard disk, ne ho due da 10 GB e uno da 18. Cosa ne pensi? A proposito, io nn compro GMC purtroppo, xkè i miei nn mi lasciano (mi devo pagare un centinaio di cose oltre ai pezzi ke mi comprerò del pc, x un debito di qualke milione di lire... ). Mi potete dire anke le caratteristike quindi, visto ke detto così nn mi dice nulla (anke xkè l'AMD dà ai processori dei nomi ke nn c'entrano molto con la potenza, come l'AMD Athlon XP 1600+ ke ha 1,4 Ghz di potenza..)Ciao, grazie.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Be' comunque prendi amd,io ho 1700+(1460 mhz effettivi)e mi trovo bene.Per la scheda video ati 8500 da 128 mb,la ram va + che bene,e anche l'hd.Comunque di ai tuoi che sono delle carogne a non prenderti gmc,in fondo sono 6€ al mese........

  6. #6
    piki
    Ospite
    ma nn lo fanno solo x i debiti, è anke xkè ritengono ke è inutile prendere una rivista ke ha un DVD, e noi nn abbiamo il lettore, e dei gioki ke sul mio nn partono. X questo sto cercando di cambiare i pezzi...magari così me lo lasciano comprare!

  7. #7
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Secondo me faresti bene a risparmiare ancora un pò e prenderti un pc completo.

    Dai, non è così incredibile, io la TNT2 la sto staccando adesso...

  8. #8
    piki
    Ospite
    scusa, cos'è la TNT2????? nn me ne intendo di sigle....e cmq, nn mi sai dire dove posso trovare dei pc completi buoni ma ke nn costino troppo??? Grazie, siete tutti molto gentili...

  9. #9
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    La TNT2 è la mia putridissima scheda grafica.

    Comunque, iscrivendoti a Frael puoi assemblare il pc online scegliendo le componenti, ovviamente l'acquito non è obbligatorio.

  10. #10
    piki
    Ospite
    no, x quello uso aginform pc, ke è uguale ma ha dei prezzi favolosi. Anzi, tra l'altro ho già kiesto un preventivo, prima di farlo assemblare, ed entrambe le operazioni sono gratuite.

  11. #11
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    ascolta me, pigliati un:
    celeron 2 ghz = 135 €
    Asus P4B133 = 166 €
    GeForce 4 Ti 4200 con 64 mega = circa 200 €

    senno pigliati pure la saphire (o come si scrive) che ti hanno consigliato prima..
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  12. #12
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    circa 200 €
    Anche qualcosina in meno...
    finally terminated

  13. #13
    piki
    Ospite
    ma non ci credo ke una geffo 4 TI ha solo 64 MB!! Quella Mx ne ha 64 DDR!!! com'è possibile?? Cmq può essere un'idea la tua...

  14. #14
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Per ora 64mb vanno + che bene,la mia geforce4ti4200 ha 64mb e va benone.
    Anzi dai benchmark risulta che la 64mb sia + veloce di quella da 128 perchè la frequenza della ram è più alta.E' chiaro che quando ci saranno giochi che trarranno giovamento dal quantitativo di ram maggiore il quadro sarà diverso...
    finally terminated

  15. #15
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    La GeForce4 Ti4200 da 128Mb è sufficiente overcloccarla un pochino per raggiungere le stesse prestazioni di quella da 64MB.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •