Le donne,strani animali...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Le donne,strani animali...

Cambio titolo
  1. #1
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780

    Le donne,strani animali...

    Cioè ora spiego il titolo
    La ragazza con cui sto uscendo mi fa:
    oggi ho limonato con uno che mi sembravi te
    io pensavo stesse scherzando,invece era seria
    Ha giustificato ciò che ha fatto dicendo che era sotto l'effetto dell'alcool,mi ha detto anche:
    ma non fare cosììì lo sai benissimo che ti voglio bene
    e che ci tiene a me...
    Ora non voglio consigli sul da farsi,l'ho gia sonoramente mandata affanculo ma vorrei farvi riflettere un pò su questo comportamento del cazzo
    Cazzo poi il giorno della festa della donna,a dimostrazione di quanto meritano i diritti le donne
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  2. #2
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Ahahahahahahahahahahah,chapeau!
    Mi raccomando,non cercarla mai più.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  3. #3
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    hauhauhfuahfuhafuhu che t***iaaaaaaa

  4. #4
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Sono dell'idea, che quando una ragazza è troia, ma troia (non di quelle che semplicemente sono piu "aperte") si unisce a quanto ê stupida ma stupida, e al tutto si mischia l'alcool, beh lì c'è l'inferno.
    Oppure il paradiso, se la ragazza ê di qualcun'altro, e tu puoi approfittarne

  5. #5
    Getcha pull! L'avatar di |=--Lionel--=|
    Registrato il
    05-08
    Località
    Como
    Messaggi
    1.333
    Fai lo stesso con un'altra, poi però le dici: "Ops mi sembravi tu anche se avevi più tette"
    "I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die."

  6. #6
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Hai fatto male a trattarla così, soprattutto oggi. Il fatto che il tizio assomigliasse a te è un chiarissimo riferimento al fatto che ti trova carino e vorrebbe fare altrettanto con te.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046

    Esclamazione

    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Cioè ora spiego il titolo
    La ragazza con cui sto uscendo mi fa:
    oggi ho limonato con uno che mi sembravi te
    io pensavo stesse scherzando,invece era seria
    Ha giustificato ciò che ha fatto dicendo che era sotto l'effetto dell'alcool,mi ha detto anche:
    ma non fare cosììì lo sai benissimo che ti voglio bene
    e che ci tiene a me...
    Ora non voglio consigli sul da farsi,l'ho gia sonoramente mandata affanculo ma vorrei farvi riflettere un pò su questo comportamento del cazzo
    Cazzo poi il giorno della festa della donna,a dimostrazione di quanto meritano i diritti le donne

    Queste allusioni offensive e generalizzanti non sono bene accette sul forum, men che meno in OP.
    Chiudo per pietà, e rimando ai guardian per una eventuale segnalazione per intolleranza.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •