Nightclubbing, oh it isn't wild? VITA NOTTURNA [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 374

Discussione: Nightclubbing, oh it isn't wild? VITA NOTTURNA [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Kaine
    Registrato il
    06-06
    Località
    Iceberg Lounge
    Messaggi
    5.193

    Nightclubbing, oh it isn't wild? VITA NOTTURNA [Thread Ufficiale]

    Prendendo spunto da un'idea scaturita da deliri vari nel thread sull'abbigliamento, ho deciso di aprire un topic concernente le nostre esperienze, progetti, idee e tutto ciò che riguarda l'amatissima vita notturna, in ogni sua forma!
    Ovviamente cercando di non scadere nel censurabile e quindi di non farlo chiudere, evitiamo quindi argomenti troppo in là
    Comincio io:
    Ieri notte mi sono goduto una serata/nottata parecchio interessante. Dopo il canonico pizza, passeggiata digerente, cazzeggio nel centro città mi sono recato con amici ad una discoteca alternativa, dove ho avuto modo di "conoscere" due giuovincelle di malaffare, e una delle due mi ha pure lasciato il numero.
    Sabato prossimo? Idee? Dato che io mi riduco sempre all'ultimo prima di decidere qualcosa.. Potrei rivedermi Watchmen e poi recarmi ad una festa sempre nella suddetta discoteca (una delle poche accettabili, a mio parere, di Vicenza). Boh!
    A voi la parola!

  2. #2
    Ora sono Superman L'avatar di Clark_Kent
    Registrato il
    02-06
    Località
    U.S.A.
    Messaggi
    29
    "isn't it wild?"
    nella forma interrogativa inglese del verbo essere (e in generale dei verbi modali tipo can e have) si scambia soggetto e verbo..
    Lavorando per una Daily migliore
    #japster#: era ora che tornassi | Pirates of the caribbean: Clark
    Pierpazzo: lo apprezzo | Gjonny90: è un mito sto clark kent!
    echelon89: grazie,siete i miei idoli | M@rte1993:
    fa ridere.
    gtn:
    "welcome ancor back".Idolo. |
    Ciuaz!!!: Clark sei un mito !
    Mvesim: dovete molto a Clark Kent che mi ha aperto gli occhi.

  3. #3
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    DI notte non esco mai. Sto a casa a rotolarmi sotto le coperte con la mia ragazza. Penso sia il divertimento migliore...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Kaine
    Registrato il
    06-06
    Località
    Iceberg Lounge
    Messaggi
    5.193
    Ah, ne approfitto per chiedere: esiste altra gente, oltre me e i miei amici/animali da party che, nei momenti di noia (es. la fascia tra le nove e mezzo e le undici del sabato sera, senza macchina, troppo presto o troppo tardi per tutto, solitamente), si mette a fare supercazzole agli ignari passanti, di ogni sesso, fascia d'età ed estrazione sociale, con conseguenze esilaranti (ragazze sedotte con niente, litigate assurde, gente nel panico)?

  5. #5
    swisstux
    Ospite
    inizia leggendoti il regolamento, non puoi chiamre "thread ufficiale" a destra e a manca.

    comunque, uhm, lo dico pure qua, secondo me il sabato sera non ha molto senso uscire (ok, dipende da locali e citt&#224, visto che è pieno di adolescenti "truzzi"

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Vi/Mi
    Messaggi
    2.850
    Qual'è la suddetta discoteca?
    Sai, potrei prendere spunto.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Kaine
    Registrato il
    06-06
    Località
    Iceberg Lounge
    Messaggi
    5.193
    Citazione Clark_Kent Visualizza Messaggio
    "isn't it wild?"
    nella forma interrogativa inglese del verbo essere (e in generale dei verbi modali tipo can e have) si scambia soggetto e verbo..
    ...
    Parlo correntemente l'inglese, lo so bene. Semplicemente il famigerato pezzo di Iggy Pop recita così (licenza poetica, si suol dire).

  8. #8
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    Free Party.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Kaine
    Registrato il
    06-06
    Località
    Iceberg Lounge
    Messaggi
    5.193
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    inizia leggendoti il regolamento, non puoi chiamre "thread ufficiale" a destra e a manca.

    comunque, uhm, lo dico pure qua, secondo me il sabato sera non ha molto senso uscire (ok, dipende da locali e città), visto che è pieno di adolescenti "truzzi"
    Ma lo conosco il regolamento dio bono, sto su sto forum da quasi quattro anni
    Ciò detto, credo di poter benissimo chiamare questo come thread ufficiale, visto la poca serietà dell'argomento trattato
    @ Lmao : La discoteca è il Totem. Sai, apparte il Victory come discoteche ''tradizionali'' a Vicenza non c'è granchè (a meno che non si voglia sprofondare nella bassezza della tamarraggine più grezza).. Il Totem ha una clientela eterogenea e quintali di ragazze, oltre che bella musica (oltre alla canonica House music, per dirti, c'ho sentito dal blues al punkrock, da Aretha Franklin a Fat Boy Slim).
    E poi, da mezzanotte all'una c'è l'happy hour, due cocktail al prezzo di uno

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Vi/Mi
    Messaggi
    2.850
    Citazione Kaine Visualizza Messaggio
    [..]
    @ Lmao : La discoteca è il Totem. Sai, apparte il Victory come discoteche ''tradizionali'' a Vicenza non c'è granchè (a meno che non si voglia sprofondare nella bassezza della tamarraggine più grezza).. Il Totem ha una clientela eterogenea e quintali di ragazze, oltre che bella musica (oltre alla canonica House music, per dirti, c'ho sentito dal blues al punkrock, da Aretha Franklin a Fat Boy Slim).
    E poi, da mezzanotte all'una c'è l'happy hour, due cocktail al prezzo di uno
    Mi ci porterai.
    Sai, ieri sono andato a fare un giro a Bassano del Grappa, bellissima città, peccato per la scarsità morale nonchè estetica della popolazione residente.
    Ho pure preso un paio di multe per parcheggiare.

    Comunque anche noi facciamo qualcosa di non troppo dissimile dalla supercazzola, in macchina, e a voce molto più alta.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Kaine
    Registrato il
    06-06
    Località
    Iceberg Lounge
    Messaggi
    5.193
    Citazione Lmao. Visualizza Messaggio
    Mi ci porterai.
    Sai, ieri sono andato a fare un giro a Bassano del Grappa, bellissima città, peccato per la scarsità morale nonchè estetica della popolazione residente.
    Ho pure preso un paio di multe per parcheggiare.

    Comunque anche noi facciamo qualcosa di non troppo dissimile dalla supercazzola, in macchina, e a voce molto più alta.
    Sì, sono d'accordo, Bassano è una città veramente bellissima esteticamente parlando, la gente un po' meno però
    Per il Totem, quando vuoi, fammi un colpo e andiamo.
    Raccontami delle pseudosupercazzole in macchina ora, però

  12. #12
    Ora sono Superman L'avatar di Clark_Kent
    Registrato il
    02-06
    Località
    U.S.A.
    Messaggi
    29
    Citazione Kaine Visualizza Messaggio
    ...
    Parlo correntemente l'inglese, lo so bene. Semplicemente il famigerato pezzo di Iggy Pop recita così (licenza poetica, si suol dire).
    scusami
    Lavorando per una Daily migliore
    #japster#: era ora che tornassi | Pirates of the caribbean: Clark
    Pierpazzo: lo apprezzo | Gjonny90: è un mito sto clark kent!
    echelon89: grazie,siete i miei idoli | M@rte1993:
    fa ridere.
    gtn:
    "welcome ancor back".Idolo. |
    Ciuaz!!!: Clark sei un mito !
    Mvesim: dovete molto a Clark Kent che mi ha aperto gli occhi.

  13. #13
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Clark_Kent Visualizza Messaggio
    "isn't it wild?"
    nella forma interrogativa inglese del verbo essere (e in generale dei verbi modali tipo can e have) si scambia soggetto e verbo..
    Ma vola via




    Le mie serate? Sempre a base di alcool più o meno

  14. #14
    Bannato L'avatar di Kaine
    Registrato il
    06-06
    Località
    Iceberg Lounge
    Messaggi
    5.193
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    DI notte non esco mai. Sto a casa a rotolarmi sotto le coperte con la mia ragazza. Penso sia il divertimento migliore...
    Sehr gut

  15. #15
    Bannato L'avatar di Kaine
    Registrato il
    06-06
    Località
    Iceberg Lounge
    Messaggi
    5.193
    Citazione skater85 Visualizza Messaggio
    Le mie serate? Sempre a base di alcool più o meno
    Ma quello non può mai mancare
    Sta alla base della riuscita di una serata! La serata più figa, senza alcol, è divertente la metà!

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •