Birra a Monaco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Birra a Monaco

Cambio titolo
  1. #1
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106

    Birra a Monaco

    Quanto viene?
    Costa meno che in Italia?
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  2. #2
    Bastardo storpio L'avatar di Death By Stereo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ai palas (Crema)
    Messaggi
    1.178
    Costano poco meno che in Italia. Io pagavo 7 euro per un litro di birra, che lì è la misura standard. Tipo:"Vorrei una bionda" e ti arriva il caraffone da un litro.
    COME AND LISTEN TO MY MUSIC!!

    WWW.MYSPACE.COM/TIENAI


    H.C.

  3. #3
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Di meno no?
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  4. #4
    earthworm jim
    Ospite
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Di meno no?

    All' HB in centro un boccale da un litro costa sui 6 euro e qualcosa. Vale ogni fottuto euro.
    Io ho preso una rossa a 7 euro da un litro (che è ovviamente la misura standard ti guardano male se ne prendi di meno) unita al piatto con 4 wurstell crauti e purè spendendo tipo 10 euro o poco più.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    E dire che c'è il topic rappresentativo poche righe più sotto ...

    Cmq in centro il litro costa tra i 6,50 euro e gli 8 euro .

    In zone e locali un pò meno turisitici potresti trovarne a meno .

    Ovviamente parlo della birra da 1 litro .

  6. #6
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Perfetto,le risposte non si contraddicono,direi che i sei/sette euro a litro sono confermati.
    Mi mette molta tristezza il pensare che,a Praga,un litro veniva un euro.
    Vabbè dai,direi che si può chiudere..Grazie mille!
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  7. #7
    swisstux
    Ospite
    beh, pero se scegli quella giusta è buona, non come quella brodaglia che trovi qua.

  8. #8

  9. #9
    Utente L'avatar di lorenzo19823
    Registrato il
    12-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1.675
    Occhio che all'HB, specie in serate caotiche, dopo una cert'ora (e un certo tasso alcolemico aggiungerei) tendono a "scordarsi" dei resti...

    I prezzi francamente non li ricordo, credo fossero sui 7-8€ al litro...

  10. #10
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    devi assolutamente andare all'HB, uno sballo di birreria, verso una certa ora sono tutti sbronzi e si cantano canzoni tedesche malatissime incorciando i boccali di birra gli con gli altri XDDD. e poi devi assaggiare ( e con assaggiare intendo bere sino a che nn riuscirai più a distinguere le facce dei tuoi amici dai boccali di birra XD) quella chiara al aromatizzata al limone, sublime

  11. #11
    earthworm jim
    Ospite
    e ti ricordo che alle 11 e 30 vi buttano fuori a calci nel culo dai locali.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione earthworm jim Visualizza Messaggio
    e ti ricordo che alle 11 e 30 vi buttano fuori a calci nel culo dai locali.
    Ah si ?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046

    Freccia

    Occhio, storicamente si fanno dei brutti incontri nelle birrerie di Monaco.
    Io le avrei fatte chiudere tutte, per principio

  14. #14
    earthworm jim
    Ospite
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Ah si ?
    Ja. Li sono tanto precisi con gli orari se entri alle 23:25 ti dicono "vai via" Però questo accade in centro.

    Invece c'è una zona a Monaco di cui non ricordo il nome, che sono solo ed esclusivamente locali. Immagina tipo un centro commerciale solo con discoteche pub, locali goth/metallari, locali hio hop, pub comunisti (c'è un pub in cui all'ingresso si vede una statua di Lenin)....

    Attenzione che non siete tutti maggiorenni vi potreste perdere i posti migliori, come i vari pub goth in cui ci sono le cameriere vestite in latex che vi portano da bere ù

    Goditi Monaco che è favolosa..quando posso devo per forza ritornarci.

  15. #15
    Utanto per... L'avatar di eracle91
    Registrato il
    08-06
    Località
    'ò puliggiù
    Messaggi
    2.729
    avevo sentito dire che a monaco la birra costava meno dell'acqua minerale (3,50€ mezzo litro d'acqua|6€ 1 litro di birra)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •