Porta ps2 ,rischio scheda madre???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Porta ps2 ,rischio scheda madre???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076

    Porta ps2 ,rischio scheda madre???

    Ciao ragazzi da poco ho comprato un pc , e attacando la tastiera alla porta ps2 , mi è rientrata la porta stessa dentro il case, la vedo ,e riesco a tirarla anche più in superficie , ma nn regge più, insomma è inutilizzabile,così ho comprato una tasiera wireless, volevo sapere semplicemente se quella presa rientrata potrebbe darmi problemi in futuro, un corto cicuitoad esempio , grazie cmq .

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se è li che balla, non si sa mai ma... è proprio staccata? sembrerebbe di no..se è su, ma poco salda, fregatene e lasciala li se fosse mezza staccata tale da potersi rompere e cadere su una scheda e fare cortocircuiti meglio eradicarla..

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    secondo me c'era qualcosa già da prima perchè le porte non si rompono così facilmente. almeno a me non è mai successo con nessuna mobo nè cacca nè marchiata. porta il pc in garanzia dove l'hai preso e dì quel che è successo

  4. #4
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    balla ma è sorretta da una scatoletta di ferro nn può cadere sulla scheda , fanno parte del blocco anche delle prese usb , ditemi voi, certo anche a me nn è mai sucesso che una presa ps2 rientrasse!!!!

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    infatti

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la scatletta più che sorreggerla dovrebbe esserne la cover esterna, e dovrebbe esser sorretta dalle saldature sul lato su cui poggia al pcb...a me è capitato di sfondarne

  7. #7
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    la scatletta più che sorreggerla dovrebbe esserne la cover esterna, e dovrebbe esser sorretta dalle saldature sul lato su cui poggia al pcb...a me è capitato di sfondarne
    Ma hai avuto problemi in seguito, insomma posso stare tranquillo,xchè di ritrasferire i miei dati nn ne ho più voglia , lo so che un è pc nuovo, ma se nn è niente di grave lo tengo così.

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ti direi di star tranquillo, e se la tua tastiera wifi funziona bon, usa quella e via

  9. #9
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    basta che si tiene su non dovrebbe dare nessun problema... cavoli cmq ormai anche le PS/2 sono obsolete... quando uscirà l'usb 3.0 diventerà TUTTO obsoleto.. anche le HDMI... WOW!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •