Info su z 5500 da chi lo possiede. THX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Info su z 5500 da chi lo possiede. THX

Cambio titolo
  1. #1
    magnetron 91
    Ospite

    Info su z 5500 da chi lo possiede. THX

    Bene ho deciso ( grazie sopratutto a kb che mi haffo rinvenire xD ) di non prendermi il liquido. Quindi ho pensato di farmi un bell impianto audio. Ho visto che il logitech z5500 costa "solo" 260 €, quindi ho pensato di prendere quello.( con una CREATIVE X-Fi TITANIUM FATAL1TY o una asus, sempre sui 160€ circa )

    Vorrei sapere da chi lo possiede gia quanto sono lunghi i cavi degli speaker posteriori ?
    Come rende con le schede audio che ho citato sopra?


    Probabilmente mi servirebbero almeno 8/9 metri di filo, se non di più.

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    i cavi dei satelliti sono lunghi 2m ciascuno mi pare. purtroppo il cavo esce direttamente dal diffusore, senza quindi possibilità di mettere dei cavi spelati. naturalmente se vuoi metterlo devi avere una stanza sufficientemente grande e nessun problema ad alzare il volume.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    i cavi dei satelliti sono lunghi 2m ciascuno mi pare. purtroppo il cavo esce direttamente dal diffusore, senza quindi possibilità di mettere dei cavi spelati. naturalmente se vuoi metterlo devi avere una stanza sufficientemente grande e nessun problema ad alzare il volume.
    Solo due metri? Ma se quelli del mio creative da 50 euro sono 4 metri
    MA infatti io ho una stanza grande e voglio metterli al muro. Solo che per quelli posteriori mi servolno almeno una decina di metri. Se mi dici 2

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    prendi allora le z5450 con le casse posteriori wireless

  5. #5
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    prendi allora le z5450 con le casse posteriori wireless
    ma no dai, le 5500 sono il top, e poi il filo?
    problema?
    alla fine lo allunghi, che problema c'è scusa.
    per il fatto dei fili ho visto in rete, e stranamente ho trovato 2 tipi di z5500
    ecco:
    Spoiler:


    Spoiler:


    forse è la versione americana, bo.
    cmq in entrambi i casi, nel primo puo mettere comodissimamente dei fili comprati, li speli e il gioco è fatto, nel secondo devi mettere i fili con uno spinotto coassiale, o al limite aggiungi del filo a quello nella confezioen facendo una prolunga, tutti sti problemi con i fili io proprio non li capisco.

  6. #6
    magnetron 91
    Ospite
    No non c'è nessun problema per i fili ( anzi mio padre è elettricista ) ma mi sembrava strano che avesse solo 2 metri di fili, con cosi tanti watt...

    Floop se in caso dovessi prendere quel modello, ci sarebbero molte differenze dallo z5500 ?

  7. #7
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    bada che cmq le 2 casse posteriori wireless devono essere attaccate alla spina della corrente cmq , quindi diciamo che proprio senza fili nn sono....

  8. #8
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    bada che cmq le 2 casse posteriori wireless devono essere attaccate alla spina della corrente cmq , quindi diciamo che proprio senza fili nn sono....

    Non c'è problema per quello Dove le dovrei mettere ho il televisore, la 360 ecc. le prese non mi mancano Cmq prendo le 5500.
    Mi dite come rendono con le schede audio che ho postato?

  9. #9
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    come rendono con la titanium?
    una meraviglia.
    te lo dico xche le z5500 come molti di noi sanno, non sono proprio nuovissime, davano il massimo con le audigi2, figurati con le nuove x fi titanium .
    vai tranquillo.
    ti consiglio cmq queste 2 schede, identiche, ma una ha il rack esterno:
    http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=1625
    http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=1626

    io devo prendere la prima, questo inverno la prendo, magari scende anche sotto i 100 se sono fortunato.
    se a te piace smanettare con le mani prendi la seconda, ma secondo me è inutile avere tutta quella roba fuori, dato che il softwere creative riproduce il pannello in digitale.
    e mi raccomando, collegale con un buon cavo digitale, non prendere cavetti da 2 soldi

  10. #10
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    come rendono con la titanium?
    una meraviglia.
    te lo dico xche le z5500 come molti di noi sanno, non sono proprio nuovissime, davano il massimo con le audigi2, figurati con le nuove x fi titanium .
    vai tranquillo.
    ti consiglio cmq queste 2 schede, identiche, ma una ha il rack esterno:
    http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=1625
    http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=1626

    io devo prendere la prima, questo inverno la prendo, magari scende anche sotto i 100 se sono fortunato.
    se a te piace smanettare con le mani prendi la seconda, ma secondo me è inutile avere tutta quella roba fuori, dato che il softwere creative riproduce il pannello in digitale.
    e mi raccomando, collegale con un buon cavo digitale, non prendere cavetti da 2 soldi
    Prendo la seconda, l'avevo gia adocchiata a 159 da e key. Inoltre lo z 5500 costa 240 adesso, sempre meno ( e pensare che sul sito logitech c'è scritto 650 )

  11. #11
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Solo due metri? Ma se quelli del mio creative da 50 euro sono 4 metri
    MA infatti io ho una stanza grande e voglio metterli al muro. Solo che per quelli posteriori mi servolno almeno una decina di metri. Se mi dici 2
    eh purtroppo alla logitech vanno a risparmio sui cavi. anche il creative T5400 che possedevo aveva i fili più lunghi e invece il g51 che ho adesso li ha più corti. per il resto ci hanno pensato gli altri utenti


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •