PDA

Visualizza Versione Completa : Internet Explorer è impazzito

Ahab
27-03-2009, 14:55:52
Ogni tanto il suddetto browser letteralmente impazzisce e incomincia a aprire una quantità di finestre spropositata peraltro tutte di Ebay.it .

Ditemi come cazzo risolvere questo fastidiosissimo problema 8(

Grazie

Sephiroth
27-03-2009, 14:56:43
Cestina Explorer e passa ad Opera (od a Firefox).
Cambierà la tua vita da internauta.

LaK-o-OnE
27-03-2009, 14:57:11
semplice: usando un altro browser:sisi:comunque sezione sbagliata

luckino
27-03-2009, 15:00:51
prova cambiando browser.
comunque è da software & internet.

kb24
27-03-2009, 15:02:24
Visto e considerando l'aumento esponenziale di post di consigli inutili, quali ad esempio:

Cambiare programma o addirittura sistema operativo al risconto di un semplice problema con lo stesso invece di consigli su come risolvere la questione.

Domanda: "Le pagine di Internet Explorer 7 si vedono sfuocate. Che faccio?"
Risposta: "Ma passa a FireFox!!!"

si avvisano gli utenti che post di questo genere non devono sussistere, in quanto totalmente improduttivi e lesivi per l'utente che si vede, ad esempio, consigliare il format perchè l'audio del PC non funziona con le casse spente o cambiare browser perchè il suo non "roxa".

semplice: usando un altro browser:sisi:comunque sezione sbagliata
come sopra

e, sì, la sezione è sbagliata

ma almeno i mod leggono il regolamento?

Ahab
27-03-2009, 15:11:01
Sul serio, anche solo per un istante, hai pensato che io stessi usando Explorer come browser? :rotfl:
Non lo uso da circa 7 anni :rotfl:
Il fatto è che si apre da solo :asd:
mentre navigo tranzollo con ff quello si apre e incomincia a spalancare finestre a vanvera :bonk:

Ahab
27-03-2009, 23:39:10
Piu nessuno ? 8(

DarkAngel89
27-03-2009, 23:42:25
Potrebbe essere un spyware.

Scansiona, elimina la cache e i cookie, usa a-squared e/o spybot search&destroy.

Linea77
28-03-2009, 00:00:05
potresti provare anche una bella scansione con un buon antivirus... mi è successo 3 volte. due l'ho risolto con spybot searchg and destroy ed una è servito anke una scansione con avast! Prova e facci sapere!

Sygma
28-03-2009, 00:09:34
è malware: scansione ad incrocio con antivirus e antispyware

Tiabhal
29-03-2009, 05:57:56
prova anche a resettare a default le impostazioni di explorer e i livelli di sicurezza.poi passa spybot aggiornato,applica tutte le immunizzazioni e fatti una scansione anche con malwarebytes antimalware

e poi....passa a firefox,più sicuro,veloce e personalizzabile.

RS190
29-03-2009, 11:02:50
QUOTO KB...

cmq fai una scansione con HILACKTHIS sicuramente hai qualche malware!!!
pochi giorni fa mi è successa una cosa simile, si aprivano finestre di pubblicità fastidiose!

mi hanno aiutato in Software&Internet

scarica hijackthis, posta un log nel thread ufficiale e chiedi aiuto!!!
io ho risolto così! continuo ad usare IE e sono passato alla versione 8 con la quale mi trovo benissimo!!! :)

EDIT: mi avevano consigliato di provare spybot, di cambiare antivirus di provare un altro firewall...ho fatto tutto di queste tre opzioni e non cambiava nulla!!!