Forse ho un problema con il monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Forse ho un problema con il monitor

Cambio titolo
  1. #1
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.992

    Infelice Forse ho un problema con il monitor

    Dunque io ho un monitor lcd 1440x900 e praticamente noto che in altri monitor le immagini se vedono meglio,mi spiego:

    • l'userbar di radio77 io nel mio monitor la vedo con sfondo bianco,mentre solo in un altro moitor ho notato che ha un'immagine rossa;
    • il mio avatar in un altro monitor lo vedo meglio,cioè che vedo ben definita la faccia,mentre nel mio non si notano bene i particolari minimi;
    • Altre cose.
    Cosa può essere?Problema di contrasto?Aiutatemi

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    resetta il monitor
    se dopo da ancora questi problemi dalle impostazioni del monitor cambi i settaggi
    stai usando la risol. del monitor al massimo? non è che lo tieni non so a 1280x800?
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Dunque io ho un monitor lcd 1440x900 e praticamente noto che in altri monitor le immagini se vedono meglio,mi spiego:

    • l'userbar di radio77 io nel mio monitor la vedo con sfondo bianco,mentre solo in un altro moitor ho notato che ha un'immagine rossa;
    • il mio avatar in un altro monitor lo vedo meglio,cioè che vedo ben definita la faccia,mentre nel mio non si notano bene i particolari minimi;
    • Altre cose.
    Cosa può essere?Problema di contrasto?Aiutatemi
    ho un crt samsung con resa visiva penso migliore rispetto un lcd in questo momento e: la userbar radio77 ha sfondo bianco, i dettagli in sfondo al tuo avatar non sono perfetti.
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  4. #4
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    no, la user bar di radio77 ha un motivo rosa sullo sfondo, l'avater è pressochè perfetto, anche il tuo monitor deve essere settato male...

    @tornado: resetta il monitor come ha detto volpe, e prova eventualmente a smanettare con la saturazione del bianco e del nero, e con l'illuminazione...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  5. #5
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    no, la user bar di radio77 ha un motivo rosa sullo sfondo, l'avater è pressochè perfetto, anche il tuo monitor deve essere settato male...
    dubito sia settato male; il motivo rosa lo vedo ma lo sfondo è perfettamente bianco. l'avatar è perfetto se guardi solo il disegno in rilievo, mentre lo sfondo, quella specie di quadretti, non sono perfetti.

    ps. ciò che mi preoccupa è quell'immagine rossa che vede l'utente, che non c'è.
    Ultima modifica di Mark1nho; 1-04-2009 alle 14:45:26
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    ma come si fa a vedere questa user bar di radio77 ?
    sono curioso di vedere come si vede
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    ma come si fa a vedere questa user bar di radio77 ?
    sono curioso di vedere come si vede
    in firma, dove solitamente alloggiano le userbar
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  8. #8
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    ah

    cmq. ha sfondo bianco con motivo rosa
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  9. #9
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.992
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    resetta il monitor
    se dopo da ancora questi problemi dalle impostazioni del monitor cambi i settaggi
    stai usando la risol. del monitor al massimo? non è che lo tieni non so a 1280x800?
    Sì la risoluzione è al massimo. Ah,scusa l'ignoranza,ma per resettare intendi rimettere le opzioni di default o un vero e proprio reset con qualche pulsante?

    Comunque sì è rosa lo sfondo dell'userbar di radio77,non avevo visto bene

    EDITk ho fatto il reset con un comando e ho risolto,potete chiudere.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •