Problema grave con Nvidia system tools
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema grave con Nvidia system tools

Cambio titolo
  1. #1
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322

    Problema grave con Nvidia system tools

    Ciao a tutti,oggi ho aggiornato i driver della mia 8800 gts a 182.50 e fin qui ci siamo.
    Nelle note ho visto che c'era il supporto a questo nvidia system tools che dovrebbe permettere di controllare le temperature ed effetuare clock e compagnia bella ( http://www.nvidia.it/object/nvidia_s...s_6.03_it.html).
    Così per sfizio lo scarico,lo installo e riavvio il pc.

    Ma ora la sorpresa,se tento di avviare il pannello controllo della scheda il pc si freeza,uguale se provo ad avviare il system tools dai programmi.
    Le ventole continuano ad andare,ma mouse,tastiera e sistema si bloccano restando immobili.
    Qualcuno sa per caso a cosa può essere dovuto?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione The <<Duke>> Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,oggi ho aggiornato i driver della mia 8800 gts a 182.50 e fin qui ci siamo.
    Nelle note ho visto che c'era il supporto a questo nvidia system tools che dovrebbe permettere di controllare le temperature ed effetuare clock e compagnia bella ( http://www.nvidia.it/object/nvidia_s...s_6.03_it.html).
    Così per sfizio lo scarico,lo installo e riavvio il pc.

    Ma ora la sorpresa,se tento di avviare il pannello controllo della scheda il pc si freeza,uguale se provo ad avviare il system tools dai programmi.
    Le ventole continuano ad andare,ma mouse,tastiera e sistema si bloccano restando immobili.Qualcuno sa per caso a cosa può essere dovuto?
    non èche applica un overclock appena lo avvii? e poi non va usato nTune? qualcosa mi sfugge.provando a reinstallare tutto?

  3. #3
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    alimentatore scarso? sistem tools carica pi&#249; corrente sulla vga e si freeza tutto?
    prova con rivatuner, installi l'ultima versione, e provi ad okkare un pochino da li...
    Forse anche sistem tools incompatibile con il tuo sistema operativo? cos'hai? aggiornato?
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  4. #4
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    alimentatore scarso? sistem tools carica più corrente sulla vga e si freeza tutto?
    prova con rivatuner, installi l'ultima versione, e provi ad okkare un pochino da li...
    Forse anche sistem tools incompatibile con il tuo sistema operativo? cos'hai? aggiornato?
    Si,come alimentatore ho un 550 wat che non ce la fa più,come sistema ho Vista aggiornato.
    Ho provato a reinstallarlo ma se lo avvio dopo circa 10 secondi,dopo che compare la trycon del system tool mi si freeza tutto.

  5. #5
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    prova rivatuner, che di sicuro non ti appesantisce niente, dai un paio di mhz alla volta, e vedi se da problemi, un 550watt, se non &#232; scaruso come la morte, non dovrebbe avere sti gran problemi, cio&#232;, ti divrebbe crashare anche quando avvii i giochi a sto punto...

    ma sto sistem tools, e nato dai driver 182.50 in poi, o c'era anche prima? eventualemente, prova a tornare ad una versione precedente dei driver...

    edit: breve ricerca con google, c'&#232; poco, ma non sei l'unico, imho, lascia perdere i software nvidia, e spezzo un ennesima lancia in favore di rivatuner, che &#232; fantastico imho...
    Ultima modifica di es_pablo; 5-04-2009 alle 04:56:29
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •