gainward 4850 golden sample, consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: gainward 4850 golden sample, consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    david90
    Ospite

    gainward 4850 golden sample, consiglio

    volevo prendere questa scheda usata su un altro forum
    http://www.gainward.de/main/vgapro.php?id=81
    cosa ne dite? conviene?

    il prezzo è di 110 euro per ora però credo di poterglielo far scendere...minimo 100 spedita per me..
    quanto sarebbe il prezzo ideale?

    un altra domanda: siamo in un periodo di transizione quindi mi conviene aspettare perchè tra, magari, un mese escono nuove vga e ci rimango fregato?

    attendo vostri consigli

  2. #2
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    volevo prendere questa scheda usata su un altro forum
    http://www.gainward.de/main/vgapro.php?id=81
    cosa ne dite? conviene?

    il prezzo è di 110 euro per ora però credo di poterglielo far scendere...minimo 100 spedita per me..
    quanto sarebbe il prezzo ideale?

    un altra domanda: siamo in un periodo di transizione quindi mi conviene aspettare perchè tra, magari, un mese escono nuove vga e ci rimango fregato?

    attendo vostri consigli
    Ah nuova costa 138, io quei 110 glieli farei calare, e anche abbastanza, visto che è anche usata.

    E cmq fossi in te aspetterei un pochino, che stanno uscendo la nuova gtx275 nVidia e la 4890 Ati, è probabile che le vga un po' più vecchie come la 4850 calino un po' di prezzo, ma secondo me non caleranno di molto..
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  3. #3
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    volevo prendere questa scheda usata su un altro forum
    http://www.gainward.de/main/vgapro.php?id=81
    cosa ne dite? conviene?

    il prezzo è di 110 euro per ora però credo di poterglielo far scendere...minimo 100 spedita per me..
    quanto sarebbe il prezzo ideale?

    un altra domanda: siamo in un periodo di transizione quindi mi conviene aspettare perchè tra, magari, un mese escono nuove vga e ci rimango fregato?

    attendo vostri consigli
    Per prima cosa, da quanto tempo la possiede? L'ha sottoposta ad overclock?
    Se è già da un po' che la usa, io ti direi di comprarla nuova. Io ce l'ho e devo dire che le prestazioni sono spaventose. I gioci odierni li potrai giocare tranquillamente a 1680x1050 senza notare rallentamenti. Non credo comunque che da qui a poco i prezzi potranno scendere tanto...

  4. #4
    david90
    Ospite
    l utente mi ha inviato delle foto, l ha acquistata da un altro utente ma appena montata ha riscontrato il problema che non poteva utilizzare delle porte sata per via del case stretto e del dissipatore dual slot
    inoltre è la versione GS con frequenze 700/1100

    ci si può fidare a quanto pare, però cmq prezzo secondo voi a quanto dovrei farmela rivendere?

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    700/1100 è overclockata,sempre che non sia questa,che è overclockata di fabbrica,e quindi avresti la garanzia.
    informati bene,se è la versione liscia o la versione "Golden Sample" che è overclockata di fabbrica;perchè se non fosse la GS non avresti più la garanzia.
    in ogni caso è comunque troppo alto 110€,fosse anche spedito,il modelo nuovo costa 122 + SS
    http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=1120
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    david90
    Ospite
    purtroppo l'ha venduta ad uno con lo scambio a mano che aveva la precedenza

    ho notato prima l'articolo delle 4890 su un'altro sito..bhè forse questo contribuirà a buttar giù i prezzi delle 4850 sui 100 euro...

  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    dubito..i prezzi si sono già abbassati di circa 5€..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •