Consiglio su aggiornamento pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio su aggiornamento pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vengaul
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.597

    Consiglio su aggiornamento pc

    Stavo pensando di comprare una seconda 9600gt da mettere in sli, e di aggiungere altri 2 gb di ram per arrivare a 4gb in totale... il mio processore è un athlon 6400+ e ho una m2n-sli come scheda madre... secondo voi è un buon upgrade o sapreste consigliarmi di meglio? (considerando un budget di circa 200 euro) Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Che scheda hai adesso? posta la configurazione completa possibilmente...e poi a che risoluzione giochi?

  3. #3
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    è un pessimo upgrade..
    a 1280x1024 la 9600gt se la cava egregiamente con tutti i giochi a dettagli non bassi,e poi 2 9600GT in sli vanno meno di una 4850 circa..e la trovi a 30€ in più..
    senza contare che soluzioni a doppio vga come in questo caso di solito posso dare dei preblimi,in primis di driver.
    ali?
    i 2GB di ram invece mettili.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  4. #4
    Utente L'avatar di Vengaul
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.597
    ho detto seconda 9600gt, perchè ne ho già una... quindi sarebbe meglio cambiarla piuttosto che aggiungerne un'altra?

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si, sicuramente, come accade nel 90% dei casi in cui si voglia fare uno sli/cf
    ..

    il dual vga ha senso se fatto subito, poichè unica maniera di ottenere elevate prestazioni..se volessi comperare una vga di fascia lata (es gtx 285, o radeon 4870) POTRESTI poi metterle in sli (la ati no ovvio, era per fare un esempio) ma non converrebbe molto...meglio solitamente puntare su una vga più potente, se esiste (es 4870x2, gtx295)


    cambiala, se non basta più, sicuro come l'oro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •